Sony High Power Audio System MHC-V90W: la torre di speaker luminosa
Audio

Sony Tower of Power: la torre di speaker luminosa alta così


Avatar di Emanuele Colombo , il 01/09/17

4 anni fa - Sony Muteki, la torre musicale luminosa per i tuoi party

Sony Muteki, Tower of Power o Sony High Power Audio System MHC-V90W: comunque la si chiami, questa è una vera party machine

EFFETTI LUMINOSI Sony stessa la chiama con diversi nomi: in giapponese è Muteki, che significa suono che scuote l'anima e design massiccio; in occidente la presenta come Tower of Power oppure High Power Audio System MHC-V90W. Fatto sta che il sistema audio che vi mostriamo nelle foto è un vero e proprio totem di altoparlanti alto 1,70 metri, pensato per i party più scatenati. Infatti ha persino un sistema di luci che si sincronizzano con la musica, per creare una sorta di effetto discoteca.

VEDI ANCHE



UNA TORRE SMART La Tower of Power Sony è smart, infatti supporta Spotify, la trasmissione wireless di contenuti tramite Chromecast e ha i comandi vocali evoluti di Google Assistant. I controlli prevedono un pannello touch retroilluminato, che rende facilmente individuabili le funzioni anche al buio, e persino i comandi gestuali Gesture Control: per cambiare le regolazioni di base o aggiungere effetti da DJ muovendo la mano a mezz'aria.

QUANTO COSTA Sony MHC-V90W ha 10 altoparlanti: quattro tweeter per i suoni acuti, quattro mid-range e due woofer. Il sistema è ottimizzato per amplificare al massimo la pressione acustica e la diffusione ampia della musica. A questo scopo sfrutta una struttura aperta sul retro battezzata Spread Sound Generator. Se non bastasse si può sincronizzare il Muteki via wi-fi con altri 10 altoparlanti wireless compatibili, per coprire ambienti davvero enormi o all'aperto. Disponibile già da settembre 2017, la Torre del Potere di Sony costa 1.400 euro.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 01/09/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox