Logo MotorBox
Videogame

Arriva Monster Energy Supercross 3, il videogame ufficiale


Avatar di Claudio Todeschini , il 05/02/20

4 anni fa - Disponibile su console il gioco ufficiale del campionato Supercross

Arriva nei negozi il gioco ufficiale del campionato Monster Energy Supercross. Disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch

IN SELLA! Lo studio di sviluppo italiano Milestone ha pubblicato Monster Energy Supercross 3 - The Official Videogame 3, l’ultimo capitolo del videogame ufficiale del campionato delle due ruote tassellate. Il gioco è disponibile su PC e tutte le console, portatili e non: PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.

LICENZA UFFICIALE Il gioco ha la licenza ufficiale della stagione 2019 del Monster Energy Supercross, con tutti e cento i piloti (anche donne, per la prima volta) delle classi 450SX e 250SX, i quindici stadi e relative piste. Se c’è un campione di cui siete particolarmente appassionati, per la prima volta sarà possibile diventare il suo compagno di squadra, scegliendo tra una squadra sponsor o una di quelle ufficiali del campionato 2019.

Monster Energy Supercross, disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia Monster Energy Supercross, disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia

TORNA IL COMPOUND Monster Energy Supercross 3 introduce anche una nuova struttura per gli allenamenti, replica fedele delle Factory Supercross Practice Tracks californiane: al suo interno si trovano nove piste dove poter correre da soli o in compagnia di altri tre amici. Inedita invece la modalità Race Director, che permette di entrare in cabina di regia e organizzare tornei online in cui decidere posizioni di partenza, assegnare penalità e scegliere persino le telecamere che riprendono la gara per gli spettatori.

VEDI ANCHE



NOVITÀ NEL GIOCO E NELLA GRAFICA I più creativi troveranno di che sbizzarrirsi con la versione rinnovata dell’editor di tracciati, che aggiunge nuovi blocchi con cui rendere ancora più realistici e divertenti i circuiti creati in  proprio. Monster Energy Supercross 3 beneficia poi di un sistema di simulazione della fisica delle moto rivisto da capo, più realistico, e con un miglior controllo della moto durante i salti. Rifatti da capo anche tutti i modelli e le animazioni dei piloti, le cui sembianze sono state ricreate partendo dalle fotografie originali. 

Monster Energy Supercross ha la licenza ufficiale del campionato 2019 Monster Energy Supercross ha la licenza ufficiale del campionato 2019

GIÀ NEI NEGOZI Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch. Dopo il lancio, il Season Pass garantirà l’accesso ai contenuti aggiuntivi che verranno aggiunti nei prossimi mesi. Il sito ufficiale del gioco è alla pagina supercrossthegame.com.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 05/02/2020
Gallery
Vedi anche