Logo MotorBox
Videogame

Forza Motorsport: download aperti dal 10 ottobre con eccezione...


Avatar di Dario Paolo Botta , il 07/10/23

6 mesi fa - Forza Motorsport: conto alla rovescia per l'apertura dei download

Forza Motorsport 2023: quando arriva? Date e prezzi
L'ultimo capitolo del franchise per Xbox e PC è pronto ad arrivare in Italia. Per i più appassionati download aperti dal 5 ottobre

Forza Motorsport, ultimo capitolo della fortunata saga di corse automobilistiche sviluppato da Turn 10 Studios è finalmente pronto a sbarcare sulla piattaforma Game Pass di Xbox per il download a un prezzo di 79,99 euro. La nuova edizione perde, come noto, la numerazione (si tratterebbe dell’ottavo capitolo del franchise) e punta a imporsi come vero e proprio reboot della serie Forza (qui il nostro approfondimento).

Forza Motorsport arriva il 10 ottobre Forza Motorsport arriva il 10 ottobre

CONTO ALLA ROVESCIA Come anticipato, la data di uscita ufficiale su PC e Xbox Series X/S è fissata per il prossimo 10 ottobre 2023. A partire dalla mezzanotte, il gioco sarà disponibile per il download nel catalogo Xbox Game Pass e PC Game Pass, giocabile su computer Windows, console via Cloud su mobile o Smart TV. Per i più incalliti appassionati della serie è però possibile gustarsi il nuovissimo capitolo acquistando Forza Motorsport Premium Edition su Xbox Store. Questa esclusiva offerta da 99,99 euro include fino a 5 giorni di accesso anticipato al gioco completo (a partire dal 5 ottobre) e i DLC Pacchetto Auto Giorno di Gara, Pass Auto, Abbonamento VIP e Pacchetto Benvenuto.

VEDI ANCHE



Nuovo Forza Motorsport Nuovo Forza Motorsport

DOVE SCARICARLO? Per scaricare Forza Motorsport da Xbox Series X/S basterà aprire Game Pass da Xbox Store e cliccare sul gioco in evidenza tra gli altri titoli disponibili. A questo punto sarà sufficiente cliccare su installa per lanciare il download e procedere con l'installazione del gioco. Il procedimento è pressocché identico per quanto riguarda invece PC Game Pass. Accedendo a Xbox Store da un qualsiasi browser e o tramite l'app Xbox Game Pass dello smartphone, potrete aggiungere direttamente il gioco ai download della vostra console.


Pubblicato da Dario Paolo Botta, 07/10/2023
Tags
Gallery
Vedi anche