Video: KTM 790 Duke vs. Kawasaki ZX 6R in video
Video

KTM 790 Duke vs. EXC-F e Kawa ZX 6R: il video della Drift Battle


Avatar di Emanuele Colombo,

3 anni fa - Quattro stuntman si sfidano in prove di drift con le moto. Il video

Quattro stuntman si sfidano in una Drift Battle in sella a Kawasaki ZX 6R, KTM EXC-F e KTM 790 Duke. Chi vince? Guarda il video

Spettacolare il drifting, specie se invece che su quattro ruote lo vediamo fare in moto! Ed ecco che quattro provetti stuntman si sono sfidati in diverse prove per decidere chi sia il migliore, in sella a KTM 790 Duke, KTM EXC-F e Kawasaki ZX 6R preparate. Chi vince? Guarda il video qui sotto per scoprirlo!

LE CADUTE NON SONO MANCATE Come si vede le prove della Drift Battle sono davvero toste: tanto che gli acrobati - bravissimi e quasi infallibili in campo aperto - faticano a non finire in terra quando devono rimanere negli stretti percorsi disegnati dai birilli o passare sotto l'asticella di un acrobatico limbo motociclistico. Alla fine, più che il manico dei piloti, stupisce la versatilità di certe moto, che sulla carta sembrano forse meno adatte di altre per fare certe manovre. A quali mi sto riferendo?

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 19/09/2022
Tags
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
  • Gallery - immagine 9#
Emanuele Colombo
Emanuele Colombo
Giornalista dal ’97, nella sua carriera Emanuele si è occupato di motori a 360 gradi, svolgendo anche il ruolo di tecnico e pilota collaudatore per Maserati e Alfa Romeo. Di MotorBox è l’anziano, il riferimento per tutti e non solo mentre siede alla scrivania: se un collega sta poltrendo, se ne accorge anche mentre è impegnato in una prova in pista a centinaia di chilometri. Ama le auto ma adora le moto, e in fatto di tecnologia è sempre un passo avanti. Proprio come a tavola: quantità e qualità.

Gli articoli di Emanuele

Vedi anche