Dogsidecar: Max, il cane motociclista di TikTok nel video
TikTok

Max, l'appassionato cane motociclista sul suo sidecar. Il video TikTok


Avatar di Michele Perrino , il 04/04/22

1 mese fa - Da TikTok le immagini di Max, cane motociclista sul suo sidecar

Max è un bellissimo Golden Retriever con la passione... della moto. Su TikTok è protagonista di alcuni video in sella al suo sidecar

Max adora la moto. Non guida lui, preferisce lasciare che sia il suo amico David a farlo, ma i due sono sempre insieme sul sidecar. Ah, dimenticavo... Max è un cane, un Golden Retriever: eccolo in sella alla moto, vestito come un vero biker, nel video TikTok.

@dogsidecar

Cumple tus sueños Por qué vida no hay si no una ❗️ ⚪️🔵🔴

VEDI ANCHE



♬ Thunderstruck - AC/DC

CANE IN SELLA Max e David Guzmán, il suo proprietario, vengono dalla Colombia. Pare che Max sia rimasto orfano della mamma e che abbia puntato il suo sguardo su David e la sua Harley-Davidson... da lì a salire sul sidecar il passo è stato breve. Naturalmente sempre nella massima sicurezza, con tanto di casco e giacca Harley-Davidson in pelle e una speciale cintura di sicurezza che lo tiene saldamente a bordo.

DOVE TROVARLI Se passate dalle parti di Cali, in Colombia, potreste trovarli in strada o a portare un po' di cibo ai cani senzatetto del Parque del Perro. In caso contrario potete seguire le loro gesta su TikTok, seguendo l'account @dogsidecar.


Pubblicato da Michele Perrino, 04/04/2022
Vedi anche
Logo MotorBox