Trailer

Closer to the Edge il film in 3D del TT


Avatar Redazionale , il 27/03/11

10 anni fa - A poco più di due mesi dalla partenza del TT 2011 un trailer presenta il film in 3D che sarà realizzato sulla gara più pericolosa e affascinante del mondo. Due minuti da vivere senza respiro.

A poco più di due mesi dalla partenza del TT 2011 un trailer presenta il film in 3D che sarà realizzato sulla gara più pericolosa e affascinante del mondo. Protagonista: Guy Martin, due minuti da vivere senza respiro.

Cosa deve fare una persona normale per vincere la gara più pericolosa del mondo? Ci lascia in sospeso così, con questa domanda, il trailer ufficiale di "Closer to the Edge" il film ufficiale in 3D del Tourist Trophy, corsa amata e odiata come nessun'altra al mondo. La "persona normale" è Guy Martin, 8 volte sul podio del Mountain, ma sul gradino più alto. Un uomo normale si, perchè nella vita reale ripara camion, ma per un mese all'anno diventa una star.

Martin è amatissimo dal pubblico, un autentico personaggio, non a caso scelto come testimonial da Dainese per la sua campagna di sicurezza. A vedere il trailer, sembra che il film meriti sul serio, perché fa vivere nel bene e nel male tutte le emozioni forti che si vivono al TT. Il film sarà nei cinema il prossimo 22 Aprile. Per essere aggiornati www.tt3dmovie.com.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Redazione, 27/03/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox