Autore:
Simone Dellisanti

IL SOSTITUTO Il Red Bull Honda World Superbike Team ha finalmente annunciato il sostituto del compianto Nicky Hayden, per la gara americana di Laguna Seca.

PALMARES Il nuovo pilota, che salirà sulla sella della CBR1000RR Fireblade SP2, sarà Jake Gagne, 21enne rider californiano e pilota nel campionato Superbike MotoAmerica, vincitore nella Red Bull Rookies Cup nel 2010, al Daytona SportBike Championship nel 2014 e al MotoAmerica Superstock 1000 Championship nel 2015.

LE DICHIARAZIONI Gagne debutterà ufficialmente sul tracciato di Laguna Seca nella prossima tappa del WorldSBK, al fianco del pilota Stefan Bradl"Sono orgoglioso ed emozionato di poter correre a Laguna Seca con la moto di Nicky e con un team così importante“ ha dichiarato Gagne, "so che lui ci guarderà da lassù e spero di renderlo orgoglioso. Darò il massimo e farò vedere a tutti quello che so fare. Vorrei ringraziare Honda, Red Bull e Ten Kate per questa incredibile opportunità”.


TAGS: worldsbk laguna seca nicky hayden stefan bradl Bull Honda World Superbike Team CBR1000RR Fireblade SP2 Jake Gagne Superbike MotoAmerica Red Bull Rookies Cup