Logo MotorBox
Sport

1 ottobre MX Superchampions a Mantova: Yamaha ci sarà


Avatar Redazionale , il 29/09/17

6 anni fa - Yamaha presente all'appuntamento di Mantova per gli MX Superchampion

MX Superchampions a Mantova: Yamaha presente anche con i modelli 2018

Yamaha all'MX Superchampion per vincere e per presentare i modelli 2018

MX SUPERCHAMPIONS Il tracciato “Tazio Nuvolari” di Mantova, darà luogo alla quarta edizione degli “MX Superchampions”, atteso appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del tassello. Confermata quindi, la presenza dei più talentuosi piloti dei singoli campionati regionali di cross che, suddivisi nelle 8 categorie MX1, MX2 over 21, MX2 under 21, 125, 85 Senior e Junior, 65 cadetti e Debuttanti, si daranno battaglia per conquistare l'ambito titolo di ''MX Superchampion 2017''.

NON SOLO GARE Sarà presente la nuova quattro e mezzo che, per il 2018, si presenta completamente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che stilistico. Oltre al pratico avviamento elettrico, agli elementi del motore che le conferiscono una potenza da leader della categoria e all'inedito telaio a doppia trave in alluminio che ne esalta il bilanciamento, YZ450F presenta uno speciale sistema wirless che la collega direttamente alla prima App al mondo per il setting della ECU motore. Con App ''Power Tuner'', progettata specificamente e compatibile con smartphone con i sistemi iOS e Android, è possibile regolare le prestazioni del motore in funzione del miglior stile di guida da adottare in base alle condizioni del percorso e ai mutamenti climatici.

VEDI ANCHE


SPAZIO BABY Lo stand Yamaha, darà la possibilità far testare gratuitamente ai più piccoli il PW50, la più compatta e leggera moto da fuoristrada di Casa Iwata. I bambini, obbligatoriamente accompagnati dai genitori, potranno così divertirsi e mettere in pratica le nozioni che verranno loro impartite dagli istruttori lungo un percorso appositamente creato e in tutta sicurezza. Abbigliamento e protezioni saranno fornite in loco. Orari: sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00; domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.


Pubblicato da Elvio Menegaz, 29/09/2017
Gallery
Vedi anche