Logo MotorBox
MotoGP 2022

Tony Arbolino, il secondo anno in Moto2 spinto da Wasteam


Avatar di Simone Valtieri , il 10/02/22

2 anni fa - Tony Arbolino punta al bottino grosso nella seconda stagione in Moto2

Tony Arbolino, il secondo anno in Moto2 spinto da Wasteam
Tony Arbolino punta al bottino grosso nella seconda stagione in Moto2, e lo fa con l'apporto del nuovo sponsor Wasteam

NUOVO SPONSOR Tony Arbolino, promettentissimo pilota italiano che dopo l'anno di apprendistato in Moto2 proverà nel 2022 a giocarsi il titolo mondiale, ha una spinta in più. Gianmarco Cornicioni, amministratore delegato e fondatore di Wasteam, ha infatti annunciato l’accordo per la sponsorizzazione del giovane pilota di Garbagnate Milanese, per la prossima stagione del motomondiale. “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con Arbolino – ha affermato Cornicioni – come siamo orgogliosi della nostra azienda. Wasteam sta crescendo rapidamente e da oggi potremo dare maggiore visibilità al nostro impegno e al valore del nostro lavoro: la grinta e la passione di Tony ci motivano a crescere ancora più velocemente”.

VEDI ANCHE





MADE IN ITALY Wasteam è una realtà italiana che nasce dall’esperienza maturata negli ultimi venti anni dai soci e dal suo management nell’ambito dei servizi di smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti speciali e industriali e si trova in una fase di forte crescita. La scelta di affiancare uno sportivo in rapida ascesa testimonia la volontà di comunicare un’immagine moderna e competitiva. Soprattutto oggi che il tema della transizione ecologica è di primaria importanza, diventa fondamentale anche comunicare come la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti rappresenti un elemento cruciale della filiera produttiva e dei servizi.

ACCORDO DURATURO L’accordo avrà durata di un anno, ma da entrambe le parti filtra la volontà di proseguire insieme per un percorso più lungo e strutturato. Tony sarà presente agli eventi aziendali firmati Wasteam, una grande soddisfazione per Cornicioni: “Ne sono davvero felice, lo seguiamo da quando era in Moto3 e ci siamo subito accorti di quanto fosse promettente”. Arbolino, classe 2000, corre in Moto2 nel Team Elf Marc VDS e sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Stra felice di accogliere Wasteam tra i miei sponsor e di portarla con me in pista, girando il Mondo per una sana valorizzazione del nostro ambiente. Cosa a cui tengo particolarmente. La serietà e la professionalità di Wasteam daranno ancora più forza per crescere e conquistare nuovi traguardi insieme”.


Pubblicato da Simone Valtieri, 10/02/2022
Tags
Vedi anche