Logo MotorBox
Partnership

Petronas e MotoGP prolungano il contratto fino al 2020


Avatar Redazionale , il 27/09/18

5 anni fa - Petronas e MotoGP hanno annunciato l'estenzione per due stagioni della loro partnership

Petronas e MotoGP prolungano il contratto fino al 2020

La casa petrolifera malese Petronas e la massima competizione motoristica internazionale, la MotoGP, hanno annunciato l'estenzione per due ulteriori stagioni della loro partnership

MOTO GP... ETRONAS!  Grazie a un accordo con la Dorna, la società che detiene i diritti del Motomondiale, è stata annunciata questa mattina l'estensione del contratto che lega la casa petrolifera malese alla MotoGP. La Petronas sarà sponsor degli eventi che si correranno al Chang International Circuit (Il Gran Premio della Thailandia) e al Sepang International Circuit (Il Gran Premio della Malesia) per i prossimi tre GP, che nel 2018 si disputeranno rispettivamente il 7 ottobre e il 7 novembre.

VEDI ANCHE



FUORI E DENTRO LA PISTA L'impegno della casa malese - che in Formula 1 fornisce carburante e lubrificanti alla Mercedes - sarà valido per altri due anni, fino al 2020, e perdura ormai dal 2000. Nel 2019 inoltre , inoltre, Petronas sarà anche il main sponsor del team satellite della Yamaha per il quale correranno Franco Morbidelli e Fabio Quartararo nella classe MotoGP.  Il manager di Dorna Sports, Pau Serracanta, ha commentato: "Petronas è una delle più grandi società asiatiche, questo nuovo accordo è la base per un brillante futuro di entrambi."


Pubblicato da Simone Valtieri, 27/09/2018
Vedi anche