Logo MotorBox
Breaking news

Incidente a Angel Nieto: l'ex pilota è grave


Avatar di Luca Cereda , il 26/07/17

6 anni fa - Il tredici volte campione del mondo è ricoverato a Ibiza

Incidente a Angel Nieto: l'ex pilota è grave nell'ospedale di Ibiza

Il tredici volte campione del mondo è ricoverato a Ibiza dopo essere stato tamponato da un'auto

BREAKING NEWS Ángel Nieto, tredici titoli mondiali vinti (di cui 7 nella Classe 125 e 6 nella Classe 50), è ricoverato al Policlinico Nuestra Senora del Rosario di Ibiza dopo un incidente stradale che lo ha coinvolto questa mattina. L'ex rivale di Agostini, unico a precederlo per numero di titoli iridati, viaggiava a bordo di quad nella zona di Santa Gertrudis quando è stato tamponato da un'auto, sbattendo poi violentemente la testa a terra.

LA RICOSTRUZIONE Nieto si trova in condizioni definite “gravi ma non critiche” dalla prime ricostruzioni, dopo essere stato sottoposto anche a interventi chirurgici. E' Diario de Ibiza, testata giornalistica locale, a ricostruire il fatto, entrando anche nel merito della dinamica dell'incidente. A quanto pare, la donna alla guida del veicolo non si è accorta che l'ex-campione del mondo stava frenando e lo ha colpito. Facendo sbalzare Nieto dalla sella del quad.

VEDI ANCHE

NIENTE ALCOOL La donna è stata sottoposta al test dell'etilometro, risultato negativo. Nieto, spagnolo, 70 anni, nativo di Zamora, da anni commenta i campionati di Moto GP per i canali spagnoli di Mediaset. 


Pubblicato da Luca Cereda, 26/07/2017
Vedi anche