Logo MotorBox
MotoGP 2020

FaceApp: I piloti della MotoGP al femminile - Gallery


Avatar di Simone Valtieri , il 18/06/20

3 anni fa - Abbiamo trasformato al femminile i piloti della MotoGP con FaceApp

FaceApp, i piloti della MotoGP al femminile
Dopo aver conosciuto le versioni al femminile dei piloti di Formula 1, è il turno delle "centaure" MotoGP, da Rossi a Marquez

GIOCO BIS Ieri abbiamo giocato con FaceApp e i volti dei 20 piloti della Formula 1 contemporanea, sfruttando il giochino social del momento, che consiste nell'invertire letteralmente i connotati di una foto per mezzo di un software fotografico, o più semplicemente un'app per smartphone, e svoltarla al maschile (se donne) o al femminile (se uomini). Oggi invece abbiamo riprodotto (così come un tempo avevamo ''invecchiato'') le immagini dei piloti delle due ruote, da Rossi a Marquez, da Dovizioso a Rins, facendo emergere la loro parte femminile. 

VEDI ANCHE



DETTAGLI DIVERTENTI Come molti di voi avranno già constatato, non è sempre la stessa versione femminile o maschile quella che emerge se cambiate l'immagine di una stessa persona, come si può anche vedere - per esempio - con ''Valentina'' Rossi, che nella foto qui sopra è assieme al corrispettivo femminile di Marc Marquez e Jorge Lorenzo, alla premiazione della stagione MotoGP 2016, e appare una mora riccioluta, mentre invece, scoprendo la galleria dei 21 piloti della MotoGP 2020, scoprirete che Valentino ha anche un alter ego biondo e liscio. Senza svelare ulteriori dettagli, vi invitiamo a sfogliare tutta la gallery qua sotto e farvi quattro risate, sorvolando su qualche piccola imperfezione del software, evidenti soprattutto con i berretti dei piloti, che talvolta vengono uniti ai capelli della donzella nella versione risultante. Buon divertimento!


Pubblicato da Simone Valtieri, 18/06/2020
Gallery
Vedi anche