Tucano Urbano: ecco la collezione autunno/inverno 2017-2018
COLLEZIONE 2017-2018

Tucano Urbano: ecco la collezione autunno/inverno 2017-2018


Avatar Redazionale , il 06/09/17

4 anni fa - Tucano Urbano: tante novità grazie alla quali viaggiare in moto diventa uno stile di vita

Tucano Urbano: dal coprigambe Termoscud Pro ai coprimanopole, ma anche giacche, guanti, scarpe e tanti accessori con i quali viaggiare in moto anche durante la stagione fredda

NEVER STOP RIDING L'estate è quasi finita e si sta avvicinando velocemente la stagione fredda: chi ha la necessità di spostarsi in moto anche durante l'autunno e l'inverno, per lavoro o per piacere, ha quindi bisogno di un abbigliamento adeguato, che solo Tucano Urbano è in grado di offrire attraverso una gamma di prodotti veramente completa. Secondo la filosofia “never stop riding”, l'azienda milanese infatti sta lanciando la sua nuova collezione autunno/inverno 2017-2018: coprigambe, coprimanopole, giacche, guanti, scarpe ma anche tanti accessori. Per cui, niente scuse: il freddo ha i giorni contati!

COPRIGAMBE TERMOSCUD PRO Iniziamo ad analizzare il rinnovato coprigambe Termoscud Pro (Euro 199,00): nella nuova versione disponibile a catalogo è dotato del 4 Season System, che lo rende utilizzabile durante tutto l'arco dell'anno garantendo sempre la massima impermeabilità, caldo d'inverno e un'ottima copertura antipioggia. La sua particolarità? Una volta installato non è più necessario smontarlo, perchè durante la stagione estiva basta togliere la parte invernale, mentre quando piove è sufficiente estrarre la protezione dedicata in modo da coprire la propria due ruote.

COPRIMANOPOLE Per le moto dotate di paramani, Tucano Urbano ha introdotto un nuovo modello di coprimanopole, chiamate Eva (Euro 57,90) in espanso rigido e impermeabile in grado di garantire tutto il caldo necessario durante la stagione più fredda.

VEDI ANCHE



GIACCHE A livello di giacche, Tucano Urbano ha deciso di rinnovare i suoi modelli di punta: la Urbis 5G (Euro 229,00) innanzitutto, un classico giunto alla quinta generazione, seguita dalla New Ficus (Euro 249,00), con gilet interno staccabile e utilizzabile separatamente, e la Plusmatico (Euro 249,00), un piumino impermeabile realizzato in tessuto wool-touch. In aggiunta a queste, ecco anche tre capi del tutto inediti, tra i quali spicca il Newsmatico (Euro 179,00), giacca stretch imbottita, il Green Parka (Euro 329,00), uno stiloso parka per i più giovani, e il Bibip (Euro 189,00), giacca da moto dal taglio corto.

GUANTI Non mancano i guanti nella collezione autunno/inverno 2017-2018 della Tucano Urbano: largo, quindi, al Tetris (Euro 119,00), doppio guanto super termico, alla coppia Steve (Euro 89,90) e Sylvia (Euro 79,90) in pelle a losanghe e al Password (Euro 35,90), disponibile anche nelle versioni donna e bambino. Il valore aggiunto? Tutti rigorosamente omologati CE.

SCARPE A livello di scarpe Tucano Urbano torna a proporre dopo alcuni anni di assenza tre modelli veramente interessanti, realizzati in vera pelle con membrana 100% impermeabile e, ovviamente, certificati CE. Stiamo parlando del Kent (Euro 129,00), classica desert boots, del James (Euro 149,00), polacchino da indossare sotto un abito elegante, e del Moon River (Euro 169,00), stivale per i biker più esigenti. I primi due, tra l'altro, sono dotati di fascetta dedicata che protegge la tomaia dalla leva del cambio.

ACCESSORI Dulcis in fundo per la collezione autunno/inverno 2017-2018 della Tucano Urbano, ecco gli immancabili accessori: largo ai collari Lagotto (Euro 22,90), disponibili in nuovi colori, ma anche a quelli chiamati Aigor (Euro 15,90), Duplo (Euro 22,90) e Smoggy (Euro 34,90), quest'ultimo dotato di maschera anti-smog. Per quanto riguarda le borse, la recente new entry Beak Pack sarà accompagnata da altre due novità: la tracolla Beak Shoulder Bag (Euro 79,90), trasformabile all'occorrenza in zaino, e il Mini Beak (Euro 34,90), borsello capace di diventare una comoda leg bag.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 06/09/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox