Autore:
Giulio Scrinzi

PER IL PIACERE DI VIAGGIARE Se vi piacciono i lunghi viaggi in moto e le tante ore trascorse in sella, allora potreste apprezzare l'abbigliamento intimo tecnico, studiato per garantire più a lungo la massima comodità. Per esempio i capi Box2 e Long S di Sixs, che sono rispettivamente un boxer in Carbon Underwear con fondello Agile Pad e una calza lunga in tessuto BreathFit Socks. Il loro obiettivo? Farvi assaporare senza alcun problema ogni secondo del vostro giro in moto.

IL BOXER Il tessuto brevettato Carbon Underwear, con cui sono realizzati i boxer Box2 di Sixs, garantisce una perfetta traspirazione e termoregolazione, per una pelle sempre asciutta. Il fondello Agile Pad, spesso 4 mm nella parte più esterna e 8 mm nella zona centrale, assorbe urti e vibrazioni, grazie alla sua imbottitura a media densità dall'ottima flessibilità. Dulcis in fundo, è costruito con la tecnologia seamless che permette di ridurre il numero di cuciture aumentando, allo stesso tempo, il comfort generale. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, Box2 ha un prezzo di 42 euro.

LA CALZA La calza lunga Long S è realizzata invece in tessuto BreathFit Socks, che promette al motociclista i piedi sempre asciutti: preservando la pelle dall'accumulo di sudore e tenendo lontano i cattivi odori. Anch'essa è realizzata con la tecnologia Seamless e con una fibra antibatterica polipropilenica che la rende altamente traspirante e garantisce la massima termoregolazione. Disponibile nei numeri dal 35 al 49 e nelle colorazioni Black Carbon e Yellow/Black Carbon, è proposta a un prezzo di 17 euro.


TAGS: abbigliamento moto abbigliamento tecnico intimo tecnico sixs sixs abbigliamento sixs intimo sixs box2 sixs long s sixs boxer box2 sixs calza long s abbigliamento traspirante