Shell e Ducati: la collaborazione prosegue per altri tre anni
Partnership

Shell e Ducati: la collaborazione prosegue per altri tre anni


Avatar Redazionale , il 07/07/17

4 anni fa - Per l'occasione è stato lanciato il nuovo lubrificante Shell Advance Ducati

Shell e Ducati rinnovano la collaborazione e raggiungeranno i 20 anni di partnership: per l'occasione è stato lanciato un olio dedicato per le Rosse di Borgo Panigale

VENT'ANNI DI SUCCESSI Shell e Ducati: un'avventura cominciata nel lontano 1999 quando l'azienda anglo-olandese iniziò ad aiutare Ducati Corse nel Campionato Mondiale Superbike. Una collaborazione poi estesa quattro anni più tardi in MotoGP e che proseguirà da oggi per altre tre stagioni. In questo modo i due colossi del motorsport raggiungeranno i vent'anni di partnership, nei quali sono stati tagliati traguardi molto importanti come le 150 vittorie e i sette Titoli Mondiali tra MotoGP (2007) e SBK (1999, 2001, 2003, 2004, 2006, 2008).

VEDI ANCHE

OLIO DEDICATO Con questo nuovo accordo, inoltre, Shell diventerà anche fornitore esclusivo per Ducati in merito agli oli motore: infatti, dal 1 giugno 2017 è disponibile presso la rete ufficiale Dealer e Service Ducati in Italia un nuovo lubrificante espressamente progettato per tutte le Rosse di Borgo Panigale. Si chiama Shell Advance Ducati 15W-50 e offrirà una protezione completa garantendo la massima pulizia dei pistoni, del motore dall'usura e prestazioni ottimali alle alte temperature.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 07/07/2017
Vedi anche
Logo MotorBox