Shark Evojet: casco jet e integrale. Nuovi colori e prezzi
Jet o integrale?

Shark EVOJET: jet e integrale in un solo casco. Con nuovi colori


Avatar di Michele Perrino , il 25/10/21

1 mese fa - Shark Evojet è un po' jet e un po' integrale: i nuovi colori

Shark Evojet, il casco jet che è omologato anche come integrale, guadagna due nuove colorazioni: tutte le novità e i prezzi

Shark EVOJET è il casco che riunisce in sé i vantaggi di un jet, di un modulare e di un integrale. EVOJET infatti è caratterizzato dalla doppia omologazione jet e integrale e offre un ampio campo visivo associato a una sensazione di leggerezza. Con la nuova gamma viene proposto in 2 ulteriori grafiche inedite – blu/nero e rosso/nero – che guardano al futuro.

Shark EVOJET in versione jet Shark EVOJET in versione jet

CARATTERISTICHE L’innovazione principale dell’EVOJET risiede nell'ampiezza della visiera, che anche in posizione chiusa, una volta unita alla calotta principale, è in grado di regalare un’ottima visione periferica e verso il basso, equivalente a quella di un casco jet. Il passaggio da jet a integrale, poi, si effettua facilmente, con una sola mano: il sistema di blocco della mentoniera, basato su un dispositivo di aggancio sicuro, permette di ottenere un livello di protezione premium. La sua struttura EPS multi-densità offre un assorbimento ottimale degli urti, sia con il casco in posizione aperta che chiusa. Il sistema di aggancio è con cinturino a regolazione micrometrica.

VEDI ANCHE



Shark EVOJET: versione integrale Shark EVOJET: versione integrale

VISIBILITÀ La visiera dell’EVOJET è in classe 1 a spessore variabile – la stessa delle lenti da vista – in modo da eliminare gli effetti di distorsione visiva, inoltre beneficia di un trattamento antigraffio e anti-appannamento. Il sistema di aerazione del casco di Shark è stato ottimizzato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo e la mentoniera garantisce la distribuzione dell’aria lungo tutta la visiera. Il comando ergonomico della visiera parasole – omologata UV380 con trattamento antigraffio – sfoggia una finitura cromata e l’estrattore d’aria posteriore, che permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco, propone un design innovativo. 

Shark EVOJET: la parte posteriore della calotta Shark EVOJET: la parte posteriore della calotta

CALOTTA E INTERNI Alla calotta in resina termoplastica iniettata – disponibile in 2 taglie – lo Shark EVOJET abbina nuovi interni in MICROTECH –completamente smontabili e lavabili in lavatrice – un materiale high-tech in fibre riciclate con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate AEGIS. Il sistema EasyFit promette un comfort ottimale anche per chi porta gli occhiali, mentre grazie alle 2 prese d'aria frontali regolabili e all'estrattore posteriore è garantita una corretta ventilazione. L'EVOJET è predisposto per il montaggio dello Sharktooth, il sistema Blueetooth di Shark.

TAGLIE E PREZZI Lo Shark EVOJET è disponibile, nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, con garanzia di 5 anni, in 10 differenti colorazioni, con prezzi a partire da 269,99 euro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Shark, cliccando qui.


Pubblicato da Michele Perrino, 25/10/2021
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox