Pubblicato il 16/02/21

CASCO GT Le auto Gran Turismo coniugano i motori potenti delle sportive con la comodità delle berline, nelle moto avviene la strategia è la stessa… e per i caschi? Anche per loro vale lo stesso concetto, calotte dal design sportivo abbinate e soluzioni più pratiche in quanto areazione o a confort. L’ultimo arrivato in casa Scorpion Sports è il nuovo EXO 520 AIR, disponibile anche in versione SMART con interfono EXO-COM integrato. Ecco le caratteristiche principali.

LE CARATTERISTICHE Ormai immancabili alcune feature tipiche di Scorpion come gli interni KwickWick2, il sistema di gonfiaggio dei guanciali Airfit Concept e il sistema di sgancio della visiera Ellip-Tech II Ratchet System. La calotta è realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione, mentre alla ventilazione ci pensano le prese d’aria frontali e lo spoiler posteriore integrato. Da buon casco touring non mancano il Pinlock Max Vision per evitare l’appannamento della visiera e il visierino interno parasole. In versione SMART AIR il sistema interfono è già integrato.

Peso: 1.590 g
Taglie: XXS-XXXL
Prezzo: 190 euro Solid; 249,90 euro con grafiche; 359,90 euro EXO 520 SMART AIR


TAGS: Scoprion EXO 520 AIR Scoprion EXO 520 AIR taglie Scoprion EXO 520 AIR foto Scoprion EXO 520 AIR smart Scoprion EXO 520 AIR interfono Scoprion EXO 520 AIR colori Scoprion EXO 520 AIR caratteristiche