Autore:
Giulia Fermani

EYES ON THE ROAD Quando si viaggia, specie su due ruote, l’unica cosa su cui bisognerebbe concentrarsi è la strada. Per far si che questo sia possibile e liberare la mente del pilota Rev’it! ha attinto dal mondo della MotoGP, mettendo a punto due tute intere da gara, Akira e Masaru, complete di protezioni a doppia mescola su spalle, gomiti e ginocchia.

AKIRA La tuta intera Akira conferisce  l'apparenza di un corridore professionista senza limitare la libertà di movimento, aderendo al corpo come una seconda pelle. La traspirabilità è garantita dall’esterno semi perforato e dalla rete aero cool 3D sulla schiena, mentre alla sicurezza pensano le protezioni regolabili su spalle, gomiti e ginocchia e la tasca predisposta per ospitare il paraschiena.

Taglie disponibili:  44-56

Prezzo: 999,99 euro

MASARU L’esterno semi perforato della tuta Masaru, flessibile e resistente grazie a un mix tra pelle bovina e Kevlar stretch, come nel caso della Akira è accoppiato a rete aero cool 3D. La sicurezza è garantita dalle protezioni su spalle, gomiti, anche e ginocchia.

Prezzo: 899,99 euro


TAGS: moto gara moto gp abbigliamento moto rev'it! tute da moto tute intere tute da gara akira masaru