Abbigliamento moto

Rev'it! collezione Autunno-Inverno 2015


Avatar di Giulia Fermani , il 11/11/15

5 anni fa - In moto d'inverno, senza sacrificare sicurezza e stile

Rev'it! presenta la collezione Autunno-Inverno 2015: sicurezza e stile

INVERNO IN SICUREZZA Per affrontare la stagione fredda in sicurezza, senza rinunciare a sfoggiare un look sempre impeccabile, Rev’it! presenta al sua collezione Autunno-Inverno 2015. Giacche, Jeans, scarpe e capi impermeabili, non manca proprio niente al catalogo Rev’it!

GIACCHE Nessuno stile è stato trascurato nella selezione invernale di giacche Rev’it!: c’è la Pilot, in stile Top Gun, la cerata Zircon, un capo caldo per gli amanti del rétro, realizzato in cotone spigato. Per i fedelissimi al sempre più apprezzato stile vintage Rev’it! ha ideato la Jackson e la Dayton, entrambe impermeabili e perfette indipendentemente dal tipo di moto che tenete in garage.
Prezzi: Pilot 529,99 euro, Zircon 329,99 euro, Jackson 319,99 euro, Dayton 359,99  euro

VEDI ANCHE



JEANS Se non avete intenzione di lasciare il vostro bolide a riposo nella brutta stagione ma al tempo stesso non siete disposti a imbacuccarvi con tute e copripantaloni anche solo per affrontare il tragitto casa-lavoro Revi’it! ha la soluzione. Per gli amanti del denim ci sono i jeans 100% impermeabili Orlando H2O e Orlando H2O Ladies. E ancora i Corona, gli Austin, i Seattle e i nuovi Rockefeller, che si sono guadagnati il titolo di più resistenti, grazie alla fodera integrale e alle protezioni integrate su ginocchio e anca, mentre per tutti gli altri ci sono  in dotazione le protezioni Rev’it! ultrasottili.
Prezzi:
Austin 199,99 euro, Corona 179,99 euro, Seattle 189,99 euro, Orlando h2o 249,99 euro (ladies 239,99 euro), Rockefeller 269,99 euro

SCARPE Esistono già le calzature Royal e Regent nel catalogo Revi’it!, che ora si arricchisce con altri due modelli ideati su questa base con l’aggiunta della specifica H20, che ne indica la completa impermeabilità, ottenuta grazie alla membrana impermeabile e traspirante hydratex. Altra novità per la stagione fredda sono le Freemont, adatte in ogni situazione e realizzate in tinta nero puro.
Prezzi:
Royale H20 269,99 euro, Regent H2o 279,99 euro, Freemont 189,99 euro

ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA Quando piove prendere la moto è mai una festa, soprattutto se si pensa a quanti strati sia ncessario indossare, onde evitare di rimanere fradici per tutta la giornata. Per scongiurare il rischio di essere scambiati per l’omino Michelin una volta giunti a destinazione Rev’it! ha pensato alle giacche antipioggia Quartz H2O e Topaz H2O Ladies, un mix perfetto tra abbigliamento tecnico motociclistico e uno per tutti i giorni.
Prezzo:
Quartz H2o 119,99 euro, Topaz H2o ladies 119,99 euro

L’INIZIATIVA SOCIAL Neanche le condizioni metereologiche più proibitive riescono a fermarvi dal mordere la strada a bordo della vostra bella a due ruote? Datene testimonianza a Rev’it!, allora, inviando una foto che vi ritrae a sfidare l’autunno (o l’inverno) in moto all’indirizzo mail marketing@revit.eu e postandola sui social con l’hashtag #REVMYWINTER per provare a vincere un articolo a scelta dal catalogo Rev’it!


Pubblicato da Giulia Fermani, 11/11/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox