Abbigliamento

Rev’it! Vapor


Avatar Redazionale , il 27/08/14

7 anni fa - Una giacca estiva ma anche impermeabile

Sportiva, estiva e impermeabile, questa in sintesi la nuova giacca Rev’it! Vapor. Una giacca in tessuto abbinabile anche ai relativi pantaloni, che utilizza tecnologie di prim’ordine

MA AGOSTO? Chi abita nel Nord Italia, come il sottoscritto, forse si sarà chiesto che fine ha fatto agosto: a memoria, non sono molte le estati che ho passato in felpa. Detto questo, un bel giro moto è un bel toccasana per scrollarsi di dosso le ansie del lavoro e anche del brutto meteo. Perché allora non farlo nel migliore dei modi, per esempio, con l’abbigliamento corretto? E la nuova giacca Rev’it! Vapor ne è un esempio.

VEDI ANCHE



TECNICISMI Partiamo dall’esterno: la Rev’it! Vapor è senza dubbio un capo sportivo, che strizza l’occhio a chi vuole anche farsi guardare ma senza eccedere, risultando così anche attenta alla moda. Grazie alla realizzazione in Hydratex (tessuto impermeabile assimilabile al celebre Goretex) la Vapor è impermeabile ma ha anche inserti removibili che la rendono molto fresca nei climi più torridi. La giacca è interamente regolabile nei volumi, oltre ad avere protezioni ProLife CE a cui si può aggiungere un paraschiena CE livello 2. È disponibile in tre colori differenti ed è possibile combinarla con il pantalone Vapor, impermeabile a sua volta. Sia la giacca sia i pantaloni sono disponibili nelle taglie dalla S alla XXL.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 27/08/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox