Accessori moto

Mivv: kit di scarico per Kawasaki Z900


Avatar di Giulia Fermani , il 10/04/17

4 anni fa - Mivv: kit di scarico per la supernaked Kawasaki Z900

Mivv: per la supernaked Kawasaki​ Z900 ha messo in campo i tre terminali Suono, GP e Double Gun

COME TI VESTO LA SUPERNAKED Dopo l'ultima proposta, un kit destinato alla sport-tourer di media cilindrata Yamaha Tracer 700, Mivv propone ora un kit in grado di incrementarne estetica e prestazioni del motore 4 cilindri in linea da 948 cc e 16 valvole della nuova Kawasaki Z900. Per la supernaked di Kawasaki​ Mivv ha messo in campo tre terminali: Suono, GP e Double Gun, che saranno disponibili sul mercato tra fine aprile e inizio maggio con prezzi a partire da 410 euro, con carter in acciaio verniciato compreso.

VEDI ANCHE



PRESTAZIONI MIGLIORATE, MOTO ALLEGGERITA È Cambiata molto la 900 Z dal 1972, anno di nascita della capostipite della famiglia Z, ad oggi e insieme a lei sono cambiati anche i terminali di scarico: il vecchio 4 in 4 con due silenziatori per lato è stato sostituito dal 4 in 1 della Z900 2017. Quest’ultima configurazione è la stessa adottata da Mivv​ nei suoi terminali, capaci di aggiungere intorno ai 3.300 giri, a fronte di una riduzione del peso rispetto allo scarico di serie che, nel caso del terminale Double Gun lo porta addirittura a soli 700 grammi invece di 4,1 kg.

I TRE KIT Il terminale compatto Double Gun, realizzato in titanio e con dB-killer estraibile, si distingue per il peso particolarmente contenuto. Lo scarico Suono invece, dotato anche lui di dB-killer estraibile, viene proposto, per la Z900, nelle versioni Inox nero, con corpo centrale in acciaio inox e Inox, totalmente realizzato in acciaio inox. È disponibile a catalogo anche nella versione in titanio ma non per questo modello di moto. Infine, arriviamo al corsaiolo GP: lo scarico sportivo di Mivv è tondeggiante, con dB-killer estraibile e beccucci allargati molto racing. A sua volta, è disponibile in tre versioni, tutte compatibili con Kawasaki Z900: in titanio (-45% di peso rispetto alla versione inox), carbonio e Inox nero.


Pubblicato da Giulia Fermani, 10/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox