Autore:
Paolo Sardi

HAPPY BIRTHDAY I festeggiamenti per il 150° compleanno di Metzeler culmineranno in un party speciale, chiamato Metzeler Legendary Knight e che si svolgerà martedì 5 novembre a partire dalle ore 21 nel cuore del Motoquartiere di Milano, presso il locale Fonderia Napoleonica in via G. G. Thaon Di Revel, 21. La serata a ingresso libero con open bar avrà due ospiti d’eccezione che terranno a battesimo altrettanti nuovi pneumatici, attesi poi sul mercato all’inizio del 2014.

GUEST STARS Da una parte Steven Tyler, cantante e front man degli Aerosmith, oltre che fondatore e testimonial della Dirico Motorcycles USA, terrà a battesimo le gomme custom touring ME 888 MARATHON™ Ultra nella versione Whitewall e nella misura 23 pollici anteriore. Dall’altra Guy Martin, pilota britannico icona delle corse su strada come il leggendario Tourist Trophy, farà invece da padrino al nuovo pneumatico supersportivo di Metzeler, lo SPORTEC™ M7 RR, sviluppato proprio grazie al know-how e all’esperienza acquisita nel road racing.

METTI UNA SERA A CENA La serata, organizzata in collaborazione in collaborazione con Dirico Motorcycles USA e con il magazine Rolling Stone Italia, sarà animata anche dalla musica dei Bud Spencer Blues Explosion e offrirà ad alcuni fortunati una occasione unica: andare a cena con le due star, prima dell’apertura al pubblico. Per avere questa opportunità occorre andare sulla pagina Facebook di Metzeler, cliccare sull’apposita tab, compilare un form e… tenere le dita incrociate.