Logo MotorBox
Pneumatici

Metzeler Racetec RR Guy Martin Special Edition


Avatar di Giulia Fermani , il 03/06/15

8 anni fa - Nati sulle strade dell'Isola di Man

Nati sulle strade dell'Isola di Man, i Metzeler Racetec RR Guy Martin Special Edition sono un set di gomme stradali ad alte prestazioni sviluppate da Metzeler insieme al pilota inglese, sulla scorta di esperienze in gare su strada come la Northwest 200, la Pikes Peak e, appunto, il TT

WANNABE GUY È partita sabato, con le prime prove libere, la 96ma edizione dell’Isle of Man TT - per gli amici semplicemente “Il Tourist Trophy” - che si concluderà venerdì 12 giugno. Per celebrare il proprio impegno nella road race più famosa al mondo e omaggiare uno dei piloti più noti di questa disciplina, Guy Martin, nascono gli penumatici Metzeler Racetec RR Guy Martin Special Edition. Si tratta di un set di gomme stradali ad alte prestazioni sviluppate da Metzeler insieme al pilota inglese, sulla scorta di esperienze in gare su strada come la Northwest 200, la Pikes Peak e, appunto, il TT.  

VEDI ANCHE



SCARPE FIRMATE I Metzeler Racetec RR Guy Martin Special Edition sono realizzati sulla base degli pneumatici utilizzati dallo stesso Guy Martin nella categorie supersport del TT. Rispetto al modello base, il Metzeler Racetec RR, riferimenti al pilota di Kirmington si rincorrono su tutta la circonferenza degli pneumatici edizione speciale: dal nome del pilota  sul fianco, al simbolo con teschio e chiavi di Guy Martin che si ripete più volte sul battistrada. Gli pneumatici Metzeler Racetec RR Guy Martin Special Edition sono disponibili nelle misure 120/70 ZR17 (anteriore) e 180/55 ZR17 e 190/55 ZR17 (posteriore) e hanno mescole particolarmente estreme. Dal 5 giugno prossimo si potranno ordinare anche online sul sito http://racetecrr.metzeler.com.  


Pubblicato da Giulia Fermani, 03/06/2015
Gallery
Vedi anche