Abbigliamento moto

Hevik: tuta Ultralight, copriguanti e copriscarpe


Avatar di Andrea  Rapelli , il 10/10/15

6 anni fa - La Hevik Ultralight è disponibile solo in nero

Oltre alla tuta, Hevik propone anche copriscarpe e copriguanti

Benvenuto nello Speciale SPECIALE ANTIPIOGGIA, composto da 8 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE ANTIPIOGGIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTA INTERA ULTRALIGHT La serie Hevik Ultralight comprende questa tuta intera di colore nero, in leggero Nylon 190T. Piuttosto facile da indossare grazie all'apertura a zip fino alla gamba sinistra, non ha però le cerniere sulle caviglie: ci si deve accontentare della chiusura a velcro. Nonostante questo, ci sono staffe elastiche in tessuto da far passare sotto le scarpe, per migliorare la tenuta. La presa d'aria sulla schiena evita l'effetto sauna mentre i particolari riflettenti su busto, spalle e caviglie vi rendono ben visibili anche al buio. Ripiegata nella sua busta, la tuta Hevik non occupa troppo spazio.
Taglie: S-XXXL
Prezzo: 73,90 Euro

COPRIGUANTI INVERNALI Non avete guanti impermeabili? Niente paura, il copriguanto può essere una soluzione. Hevik propone gli HCW100, resistenti all'acqua e dotati di membrana traspirante. Grazie alla fodera interna, inoltre, possono accompagnarvi in tutte le giornate invernali, migliorando la protezione da freddo e vento. Dotati di scritte riflettenti, questi Hevik hanno un polsino generoso, con regolazione ad elastico. Il palmo e le dita hanno inserti in materiale ruvido, per aumentare il grip su manopole e leve. Sui pollici, infine, c'è un comodo... “tergi” manuale, per pulire la visiera dall'acqua. Tenete solo conto che indossandoli – ma questo è un difetto di tutti i copriguanti – la sensibilità sui comandi non potrà mai essere pari a quella di un guanto classico.
Taglie: S-XXL
Prezzo: 19,90 Euro

VEDI ANCHE


COPRISTIVALI Un copristivale piuttosto discreto, che non sacrifica la praticità: le spesse suole zigrinate in plastica antiscivolo, cucite al Poliestere 190T, sono un esempio. I copristivali Hevik hanno un gambaletto piuttosto alto, velcro sul polpaccio e chiusura zip nella parte posteriore. Oltre ad avere le classiche scritte riflettenti e la banda elastica per ridurre lo sventolio in velocità, il copristivale di sinistra vanta la protezione antiscivolo per il cambio. Ripiegati, occupano più o meno lo stesso spazio della tuta intera Hevik.
Taglie: S-XXL
Prezzo: 24,50 Euro

SCARPE TCX X-STREET Fanno parte della linea Urban ma queste scarpe si possono usare senza patemi anche per gite più lunghe. Modaiole ed eleganti, hanno una tomaia in pelle pieno fiore trattata stile vintage e rinforzi su punta, tallone e malleoli. Non bastasse, sono anche impermeabili.Occhio che vestono larghe: può anche andar bene un numero in meno rispetto al solito. Le taglie vanno dalla 36 alla 48 e c'è anche la versione lady.

Casco: X-lite X-661


Pubblicato da Andrea Rapelli , 10/10/2015
Gallery
speciale antipioggia
Logo MotorBox