Autore:
Giulia Fermani

POTENZA E CONTROLLO Amanti delle ruote tassellate drizzate le antenne: Get, la divisione elettronica di Athena, ha studiato per voi la centralina RX1 Power, in grado di massimizzare le prestazioni delle moto da off-road a 4 tempi. Vediamo di che cosa si tratta.

PRESTAZIONI AL TOP Get porta nel mercato dell’off road la nuova centralina RX1 Power (374 euro), per migliorare prestazioni e facilità d’uso delle più diffuse moto da Motocross o Enduro (a patto che montino motori a 4 tempi standard non modificati) su ogni tipo di terreno. Di serie, RX1 Power offre una Performance Map sviluppata ad hoc per consentire ad  ogni moto di raggiungere circa 300 giri in più rispetto alle prestazioni originali.

APP DEDICATA A completare l’offerta anche la tecnologia WiFi Com, che permette di monitorare tramite l’App gratuita i parametri del motore creando anche diverse configurazioni da tenere in archivio per essere impostate a seconda delle esigenze. Anteprima di quest’anno l’accessorio LC-GPA che serve per controllare il pattinamento in partenza (LA, Launch Control) e regolare la potenza in curva (GPA), acquistabile a parte al prezzo di 249,95 euro.

 


TAGS: enduro motocross accessori moto tecnologia moto centralina GET