Caschi

Scorpion ADX-1, il casco dalla tripla anima


Avatar di Giulia Fermani , il 26/09/16

5 anni fa - Scorpion: la prima novità 2017 svelata è il casco ADX-1

Scorpion svela la prima delle tante novità 2017: il casco Adventure Touring ADX-1, disponibile in tre diverse configurazioni

NOVITA’ 2017 Scorpion anticipa la prima delle tante novità del 2017. Si tratta del casco Adventure Touring ADX-1, adatto sia per il percorso quotidiano cittadino sia per i viaggi più lunghi.

VEDI ANCHE



NON TEME NULLA Il nuovo casco Scorpion ADX-1 ha la calotta esterna - disponibile in 2 misure (XS-L  e XL-XXL), realizzata in policarbonato (quella interna, invece, in EPS a doppia densità) e la mentoniera rinforzata con EPS per garantire una maggiore sicurezza. È equipaggiato di serie con visiera esterna trattata con tecnologia anti appannamento Pinlock MaxVision, visierino interno con Sistema SpeedView e deflettore nasale amovibile, così come il proteggi mento in neoprene. Il nuovo casco Scorpion ADX-1 è disponibile in tre diverse configurazioni: con visiera e frontino, solo con visiera, con mentoniera sollevata, che lo trasforma in un perfetto modulare.

OPZIONI Disponibile nei colori Solid Bianco, Nero Opaco e Antracite o nella grafica Anima ( a scelta tra le combinazioni Nero Opaco-Rosso, Bianco-Rosso-Blu, Nero Opaco-GialloFluo) è in vendita, con 5 anni di garanzia, nelle taglie dalla XS alla XXL, al prezzo di 249,90 euro per la variante Solid e 279,90 euro per quelle in grafica Anima. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 26/09/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox