Caberg Freeride Nuke 2022: caratteristiche, taglie e prezzo
Abbigliamento moto

Caberg Freeride Nuke 2022: il casco jet che omaggia la street art


Avatar di Dario Paolo Botta , il 17/05/22

1 mese fa - Caberg Freeride Nuke 2022: design urbano per riuscire a distinguersi

Il casco dell'azienda bergamasca colpisce per il suo stile e design. A listino nuovi colori e accessori per chi ama distinguersi

Negli ultimi tempi, Caberg Freeride ha catturato l'attenzione di molti appassionati di moto Urban, Custom e Café Racer (qui Caberg Flyon Rio). Nel 2022, la versione colore Nuke va ad affiancarsi al modello Freeride disponibile a sua volta in tre colori. Il design urbano con un forte richiamo alla street art di nuovo Freeride Nuke si distingue al primo sguardo. Il casco è realizzato in fibra di vetro ed è disponibile in diverse taglie: XS 53/54, S 55/56, M 57/58 e L con una 59. In alternativa c’è sempre una calotta più grande con taglie che spaziano dalla XL 60 alla XXL 61.

Nuovo Caberg Freeride Nuke 2022 Nuovo Caberg Freeride Nuke 2022

SOLUZIONI HI-TECH I tecnici Caberg hanno lavorato con l'obiettivo di diminuire il peso, limitare le dimensioni e il volume ottenendo così un casco, jet compatto e resistente. La riduzione delle dimensioni della calotta (tra le più piccole in commercio) ha permesso di ottenere un peso di poco superiore a 800 grammi. Le finiture sono tutte Made in Italy come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d'aria in acciaio inserite nel paranuca e gli inserti in pelle. Sul retro del casco è inserito poi un passa occhiali serigrafato. Inoltre, a catalogo ci sono pure gli occhiali Century da 48,99 euro.

VEDI ANCHE



Nuovo Caberg Freeride Nuke 2022: listino colori Nuovo Caberg Freeride Nuke 2022: listino colori 

ACCESSORI SMART La nuova versione di Freeride può essere facilmente equipaggiata anche con visiera lunga e trasparente. Freeride Nuke, come tutti gli altri modelli Freeride, può essere accessoriato con il sistema Just Speak Evo o con altri comunicatori disponibili in after market. In questa maniera è sempre possibile collegarsi al GPS o ascoltare musica attraverso il telefono o il lettore MP3. Gli interni del casco jet Freeride Nuke sono realizzati con tessuti traspiranti e si estraggono facilmente per essere lavati. Freeride Nuke dispone inoltre del sistema di chiusura a fibbia a regolazione micrometrica omologato Ece 22.05 e ha prezzo di 229,99 euro (IVA inclusa).


Pubblicato da Dario Paolo Botta, 17/05/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox