Triumph sarà di nuovo al fianco del Distinguished Gentleman’s Ride nel 2026 e, per celebrare l’appuntamento, ha svelato una nuova collezione di abbigliamento dedicata. Cappellini, patch, scaldacollo e la Harold DGR Coach Jacket (140 sterline) rientrano tra i capi principali, con il 15% dei ricavi devoluto in beneficenza a sostegno della prevenzione del cancro alla prostata e della salute mentale maschile.
Tanti i fondi raccolti nel corso degli anni
L’evento, il più grande raduno motociclistico benefico al mondo per la salute degli uomini, si terrà il 17 maggio 2026. La scorsa edizione si è confermata un successo, con oltre 128.000 rider a livello globale che hanno sfilato in sella alle loro moto, sfoggiando outfit da veri gentleman, ma soprattutto portando le donazioni complessive a oltre 60 milioni di dollari raccolti dal 2012 ad oggi. In passato era stata realizzata anche una versione speciale di Bonneville T120, lo scorso anno, invece, è stato possibile aggiudicarsi una Thruxton Final Edition.

Anche in Italia ci sarà grande partecipazione: all’edizione 2026 parteciperemo anche noi di MotorBox, per unire stile, passione e solidarietà sulle strade del Belpaese. L’intera collezione è già disponibile sul sito ufficiale Triumph.


