Prossimamente:

SYM B9A 125


Avatar di Luca Cereda , il 12/11/09

11 anni fa - C'è anche una motocicletta sulla bisarca in arrivo da Taiwan. A Milano, Sym ha presentato la B9A, una entry level in vendita verso primavera.

C'è anche una motocicletta sulla bisarca in arrivo da Taiwan. A Milano, Sym ha presentato la B9A, una entry level in vendita verso primavera.

VENTO DELL'EST Non solo scooter, in arrivo da Taiwan. All'Eicma, Sym ha svelato al centro del suo stand una piccola naked rivolta al pubblico più giovane, nome in codice B9A. Con ogni probabilità la vedremo in vetrina a partire dalla prossima primavera, nella versione da 125 cc. Poi, quando sarà di nuovo autunno, entrerà nel mercato anche una variante di cilindrata superiore (250 cc).

VEDI ANCHE



APE MAYA Vestito giallo-nero a mo' di "apina”, la B9A monta un motore monocilindrico 4T con distribuzione monoalbero a camme in testa raffreddato ad aria. Nella ciclistica troviamo invece cerchi da 17" pollici in "scarpe” tubeless misura 110/70 (all'anteriore) e 130/70 (sul posteriore), freno a disco anteriore da 260 mm, monoammortizzatore e forcella telescopica.

?$$$$$$? Il prezzo di lancio non è ancora stato fissato. Secondo le indiscrezioni, però, la B9A di cilindrata più piccola – quella che entrerà in commercio presumibilmente tra marzo e aprile prossimi – dovrebbe costare tra i 2.800 e i 3.000 euro. Ai quali, dall'autunno in poi, si presume andranno aggiunti 1.000 euro per avere la "sorella maggiore”.


Pubblicato da Luca Cereda, 12/11/2009
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox