Ride 6 - La Casa di videogiochi Milestone ha pubblicato il primo trailer di Ride 6, il sesto capitolo della loro popolare serie di corse motociclistiche. Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 12 febbraio 2026, il gioco permetterà di mettesi alla guida di oltre 340 moto di 21 Case. Oltre alle classiche supersportive, saranno presenti le massicce bagger da gara e i maxiscooter, con 45 circuiti asfaltati e non da tutto il mondo, oltre ad alcune piste fittizie.

Nel trailer, visibile qui sotto, si scopre anche la possibilità di guidare adventure come la Honda CRF1100L Africa Twin, e modelli neoretrò come la Yamaha XSR900 GP. Presente anche la nuovissima KTM 990 RCR, così come alcune supermotard e circuiti iconici come Portimão, in Portogallo.

Una nuova funzione permetterà di gareggiare contro 10 stelle leggendarie delle Road Race, della MotoGP, del World Endurance, della Dakar e non solo. Tra i piloti presenti nel trailer ci sono Casey Stoner, Guy Martin, Peter Hickman, Skyler Howes, James Toseland, Ian Hutchinson, Niccolò Canepa e Tyler O’Hara.

Presente anche il multiplayer online, insieme alla possibilità di personalizzare moto, caschi e tute in pelle. È inoltre possibile creare i propri campionati per sfidare gli amici.





