Anteprima:

Peugeot Geo RS


Avatar di Luca Cereda , il 29/11/07

13 anni fa - Ruota alta look sportivo

Anche il Geopolis si fa più sportivo. Rivestimento nero e altri dettagli cromatici "incattiviscono" il francesino.

SPORTIVITA' Evidentemente l'autunno trascina nella sua fredda aria un alto tasso di sportività. Basta guardare gli scooter, tutti frettolosi di agghindarsi in mise corsaiole stando allo stesso tempo attenti a non peccare d'eleganza. Dopo la Suzuki col Sixteen e la Honda con l' SH Sporty, anche Peugeot si allinea al trend, caricando di aggressività il G
eopolis.

COLORI DI STAGIONE Nel dubbio roulettistico se puntare sul rosso o sul nero, i francesi hanno tagliato corto abbinando i due colori. Il nero domina sulle plastiche, la sella e buona parte della componentistica, mentre il rosso fa l'effetto di una spruzzata di peperoncino su un piatto di penne all'arrabbiata e rende il Geo RS più ammaliante rivestendo piccoli particolari come le pinze del disco anteriore e l'impuntura della sella. Gli altri dettagli che lo contraddistinguono dalla versione di serie sono i cerchi con spalla lavorata, i foderi della forcella in nero, la sella personalizzata, il parabrezza "sport",  i retrovisori e la marmitta "racing".

TRE CILINDRATE L'offerta di Geo RS si articola in tre cilindrate (125 cc, 250 cc e 400 cc) e nelle versioni Premium, City (con catena antifurto integrata al telaio) ed Executive (dotato di impianto frenante integrale con ABS/PBS) e include nel prezzo un servizio di assistenza 24h/24h della durata di 24 mesi.


Pubblicato da Luca Cereda, 29/11/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox