Abbigliamento

Valentino Rossi e Ducati insieme in un brand


Avatar Redazionale , il 11/02/11

10 anni fa - Una linea di design che accumuna i due marchi Ducati e VR46

Valentino Rossi e Ducati insieme dal 2011 anche con il merchandising

Dopo la loro alleanza, Ducati e Valentino Rossi  hanno deciso di creare una linea di design che accumuna i due marchi Ducati e VR46 legando tra loro anche i due colori predominanti dei brand; il rosso ducati e il giallo della linea di Valentino .

VEDI ANCHE

Per i vecchi fans e per tutti i nuovi aficionados di questa storica alleanza, Ducati  e VR46 hanno pensato di creare una linea di merchandise disegnata dal comune designer Aldo Drudi e di commercializzarla già dall’inizio dell’oramai prossima stagione agonistica. Una collezione di abbigliamento sportswear e tempo libero disponibile presso la rete ufficiale di concessionarie Ducati in tutto il mondo oltre che su tutti i circuiti in occasione delle gare del campionato MotoGp.

Valentino sarà il perfetto testimonial non solo in pista ma anche nel tempo libero della nuova collezione che con Ducati saranno il portabandiera del “made in Italy” con una collezione pensata per i tifosi di ogni età  che prevederà felpe, polo, t-shirt e cap sia da uomo che da donna che per i  bambini.


Pubblicato da Barbara Calligola, 11/02/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox