Abbigliamento moto

Stylmartin Sharon


Avatar di Giulia Fermani , il 22/05/15

6 anni fa - Lo stivale da mototurismo pensato apposta per Lei

Fanno parte della gamma Stylmartin Touring 2015 i nuovi stivali Sharon, studiati apposta per le donne che amano viaggiare su due ruote (o magari no, ma per tenersi il marito tocca anche questo). Realizzati in pelle, sono in vendita a 199 euro

HAPPY WIFE, HAPPY LIFE Uno dei problemi principali che portano talvolta il popolo femminile a nutrire un’avversione per il mondo delle due ruote è quello del’abbigliamento: non si può pensare di fare un viaggio in moto indossando i nostri sandali preferiti, per chiari motivi di sicurezza, mentre con addosso i capi tecnici siamo comodissime e ben protette durante il tragitto ma a discapito della nostra femminilità, una volta raggiunta la meta. Per questo Stylmartin ha introdotto lo stivale Sharon, in grado di far andare a braccetto questi due aspetti apparentemente inconciliabili.

VEDI ANCHE



SHARON Il nuovo stivale touring Sharon di Stylmartin è realizzato in pelle, impermeabile, resistente alle abrasioni e con protezioni interne ai melleoli posizionate su entrambi i lati. Che differenza c’è con qualsiasi altro capo tecnico, allora, direte voi. La differenza c’è, visto che Sharon oltre ad avere tutte le caratteristiche di uno stivale da mototurismo ha anche dei dettagli che lo rendono apprezzabilissimo anche una volta scese dalla moto, come la lunga e comoda zip, chiusa in cima da un elegante cinturino con velcro e un tacco di 4 cm. Il nuovo stivale per il mototurismo femminile è disponibile in due colori, Nero e Testa di moro, nelle misure dal 36 al 42 al prezzo di 199 euro.


Pubblicato da giulia, 22/05/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox