Abbigliamento

Novità Stylmartin 2015


Avatar Redazionale , il 13/11/14

7 anni fa - Molte le primizie nella collezione Stylmartin 2015

Con l’occasione dell’Eicma, Stylmartin ha presentato una bella infornata di novità. Sul piano urban, con le nuove sneaker da moto, sul piano racing e altro ancora

SU TUTTI I FRONTI Non è facile il mercato dell’abbigliamento tecnico da moto: i motociclisti vogliono una gamma sempre più strutturata, per rispondere a diversi tipi di domanda. Ecco perché Stylmartin, all’Eicma, ha presentato parecchi modelli per il 2015. Si va dalle sneaker da moto, sempre più stilose ma anche attente al portafogli, fino ad arrivare allo stivale racing.

SCARPETTE Si parte, come detto, con la nuova sneaker da moto, la Stylmartin Chester. È una scarpa in pelle nera pieno fiore dotata di fodera impermeabile e traspirante, protezioni interne su entrambi i lati, lacci con due varianti di colore e un inserto riflettente sulla parte posteriore. La Chester punta molto sul comfort, grazie alla nuova forma della scarpa stessa, più attenta ad avvolgere il piede. Disponibile in versione unisex, costa 176 euro. L’altra scarpa che verrà introdotta nel 2015 è la Kansas. I suoi punti di forza sono, come per tutte le sneaker firmate Stylmartin, le linee attente allo stile, il comfort elevato, le protezioni omologate e il prezzo onesto. Il tessuto è un mix di melange e riporti in pelle cerata (entrambi trattati e idrorepellenti). Disponibile in versione unisex, costa 149 euro.

VEDI ANCHE



ANCORA PIÙ STILE Sempre in tema di prodotti stilosi, Stylmartin presenta il nuovo stivale Oxford. Elegante calzatura in stile british, è la dimostrazione che andare in moto sicuri non significhi per forza rinunciare all'eleganza. È realizzato in pelle nera pieno fiore con timbri a caldo della classica punzonatura inglese e il logo di Stylmartin. Vintage nel look ma con contenuti tecnici all’avanguardia: la fodera interna è impermeabile e traspirante e non mancano i paramalleoli. La suola è in gomma antiscivolo e nella zona cambio c’è una fascia da applicare sopra la scarpa per evitare di rovinarlo rapidamente. Disponibile nel solo colore nero e in edizione limitata, Oxford sarà venduto a 229 euro.

MONDO RACING Ultimo capitolo della saga novità 2015 è il mondo racing. Qui si parte con il nuovo stivale Dream RS, dedicato ai pilotini in erba (da 7 a 14 anni). È una calzatura tecnica unisex, realizzata per le categorie come Mini Gp e PreMoto3, ad esempio, che però propone le stesse caratteristiche di uno stivale da adulto, con quindi tutte le protezioni del caso. Costa 139 euro. L’altra novità racing è una limited edition del già noto Stealth, stivale racing top di gamma con un sacco di regolazioni possibili a livello di calzata e prese d’aria. Si tratta di una colorazione particolare e dedicata, con ampie zone a righine rosse e nere. Assemblato artigianalmente, lo Stealth Special Edition costa 365 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 13/11/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox