ABBIGLIAMENTO

STYLMARTIN: collezione 2011


Avatar Redazionale , il 28/11/10

10 anni fa - A giorni sarà in vendita la nuova collezione firmata Stylmartin 2011.

Le gamme Urban e Touring firmate Stylmartin per la collezione 2011 si arricchiscono di nuovi modelli.

La collezione Stylmartin per il 2011 si arricchisce di numerosi modelli, stivali e scarponcini, caratterizzati da dettagli e linee nuove che vanno ad ampliare  le gamme Urban e Touring. Il loro arrivo è previsto a giorni.

Indian è uno stivaletto che si rifà allo stile militare, ma dal peso piuma, con una suola carrarmato in Vibram con grip antiscivolo. In pelle pieno fiore con effetto scrivente e in color testa di moro e dotato di una fodera impermeabile e traspirante, protezioni ai malleoli interne in Pu su entrambi i lati. Ha una chiusura a lacci e soletta interna anatomica removibile oltre ad un'ampio collarino imbottito sopra la caviglia.

Red Rock è uno scarporcino unisex che si rifà alla classica calzatura tecniche da montagna.
E' in pelle pieno fiore con effetto scrivente con la  fodera impermeabile e traspirante, un collarino imbottito ad altezza della caviglia e con chiusura a lacci. Dotato di una soletta anatomica removibile e di una suola in Vibram con grip "roccia" antiscivolo.
Uno stivaletto dal peso contenuto, disponibile anche in una variante con laccio rosso, nel colore testa di moro e a partire dal numero 36.

VEDI ANCHE


Zeudi Laces  è uno stivale tutto al femminile per centaure che non intendono tralasciare nessun piccolo dettaglio in fatto di moda.
Non vengono però tralasciati gli aspetti tecnici tra cui la suola con tacco pieno (in gomma con grip antiscivolo), protezioni malleoli interne in Pu sul lato esterno dello stivale ed una chiusura multipla che permette di rendere la calzata assolutamente confortevole in quanto fa leva su zip, lacci, fibbie e velcro. Realizzato in pelle nappa di vitello con una fodera traspirante antibatterica, disponibile nel colore nero e nei numeri dal 36 a 42.  

Zeudi è uno stivale in questa versione donna dai toni più pacati  che può essere indossato facilmente sopra e sotto il pantalone.
Gli aspetti tecnici sono una membrana waterproof al 100%, protezioni malleoli interne in Pu su entrambi i lati, regolazione al polpaccio con elastico, una robustissima chiusura zip antiacqua, soletta anatomica removibile antibatterica. Identica la suola con tacco e grip antiscivolo per le due versioni dello Zeudi. Numeri sempre dal 36 al 42.

Denver è uno stivaletto per l'uso metropolitano con una suola antiscivolo, impermeabile, dotato di paracambio con sovra iniezione in gomma e protezioni malleolari. Dallo stile classico prodotto in pelle pieno fiore soft e solo nel colore nero, ha uno stile unisex e i numeri partono dal 38 fino ad arrivare al 47.

Navigator
è uno stivaletto "Touring", tecnico ma curatissimo nei particolari.
Prodotto in pelle pieno fiore soft  ha una fodera impermeabile e traspirante e un'ottima dotazione di protezioni in Pu interne con placche preformate (malleoli sui entrambi i lati, tibia, zona leva cambio su entrambi gli stivali). E' dotato inoltre di una soletta anatomica removibile e di una suola in gomma antiolio/antistatica. La Chiusura è con zip e patella  superiore sui due lati, regolabile con velcro. Modello unisex disponibile nel colore nero, nei numeri dal 38 al 47.


Pubblicato da Barbara Calligola, 28/11/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox