Novità Eicma 2015

Stylmartin: le novità della Collezione 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 25/11/15

5 anni fa - Con sneaker e stivaletti, Stylmartin ad Eicma accontenta tutti

Stylmartin a Eicma 2015: pista e off-road ma anche Urban e Touring

NOVITA’ STYLMARTIN Si è conclusa Eicma 2015 ed è giunto il momento di tirare le somme sulle diverse novità presentate. Tra i marchi protagonisti va ricordata Stylmartin, che dai suoi ambiti naturali di pista e off-road si sta ampliando sempre più verso gli stili Urban e Touring. La Casa veneta  ha portato alla kermesse milanese tante novità, tra cui: le scarpe Richmond, Jackson e Charleston, lo stivaletto Shiver e lo scarponcino Shiver low, oltre alle sneaker Marshall e lo stivaletto in stile cafè racer, Rocket.

RICHMOND, JACKSON, CHARLESTON Il nome di queste tre scarpe introdotte da Stylmartin è un omaggio ai territori della Carolina ben noti ai motociclisti. Le prime sono le più adatte per un utilizzo primaverile ed estivo mentre le Jackson, al contrario, sono ideali per essere utilizzate nella stagione fredda. Le Charleston, invece, sono il modello lady, pensato per la quota rosa di clienti Stylmartin.

VEDI ANCHE



SHIVER Anche la gamma touring si rinnova, con lo stivaletto da viaggio Shiver, proposto in due tipologie: alto e a scarponcino (Shiver Low), entrambi unisex. Prezzo Shiver: 169 euro.

MARSHALL Le nuove sneaker di Stylmartin, ancora nel filone Urban, sono adatte per essere utilizzate anche con pioggia e temperature basse. Questa sneaker strutturata è adatta sia per gli uomini sia per le donne (le taglie partono dalla 36) che utilizzano moto e scooter per i tragitti casa-lavoro tutto l’anno. Prezzo: 185 euro.

ROCKET È passato un anno da quando, in occasione dell’edizione di Eicma del 2014, Stylmartin aveva presentato lo stivaletto Cruise. Si trattava del primo prodotto in stile “cafè racer” della Casa ed è diventato subito uno dei modelli più venduti. Lo step successivo arriva quest’anno, con lo stivaletto Rocket, non solo modaiolo ma saldissimo a terra grazie alla suola a carrarmato antiolio e antiscivolo. Prezzo: 239 euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 25/11/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox