Abbigliamento

ALPINESTARS: Collezione 2011


Avatar Redazionale , il 11/01/11

10 anni fa - Due nuovi prodotti firmati Alpinestars

Alpinestars presenta due nuovi capi della collezione 2011.

Alpinestars presenta due nuovi prodotti della collezione 2011.

VEDI ANCHE


Guanti Stella WR-V Gore-Tex con un’ergonomia studiata per una calzata prettamente femminile.
Dotati di un membrana in gore-tex che li mantiene traspiranti e impermeabili, mantenendo le mani asciutte e confortevoli in tutte le condizioni e di un interno in morbido tessuto e una fodera in velluto.
Esternamente sono in tessuto Soft Shell e in camoscio sintetico per rinforzare le zone ad impatto critico e di un’imbottitura da 5 millimetri in schiuma EVA oltre la nocca a protezione contro gli urti.
La costruzione sagomata del pollice permette una calzata più uniforme durante la guida grazie anche al micro-velcro al polso e alla chiusura del polsino.
Prezzo suggerito al pubblico € 79,95.

T-Dyno Waterproof Jacket è una giacca dal design elegante con una fodera termica a maniche lunghe estraibile
Costruita con tessuto 600 Denier rivestito in PU per una maggiore resistenza all'abrasione e con una membrana impermeabile e traspirante
Per quel che riguarda la sicurezza il T-Dyno ha protezioni Bio-Armor certificate CE rimovibili sui gomiti e spalle estremamente leggere e sottili. Il petto e la schiena hanno imbottitura di protezione PE oltre alla possibilità di inserire una maggior protezione alla schiena come accessorio acquistabile separatamente.
Dotata di una regolazione del volume del polso e della vita che consentono di personalizzare la calzata e di Inserti riflettenti ad alta visibilità. Ha una cerniera interna in vita per collegare una vasta selezione di pantaloni Alpinestars.
Prezzo suggerito al pubblico € 189,95.


Pubblicato da Barbara Calligola, 11/01/2011
Vedi anche
Logo MotorBox