ABBIGLIAMENTO

ALPINESTARS: Collezione 2011


Avatar Redazionale , il 28/04/11

10 anni fa - I nuovi capi firmati Alpinestars

Alpinestars presenta due nuovi capi della collezione 2011: Excursion Gore-Tex Jacket ed  Excursion Gore-Tex Pants.

Alpinestars presenta due nuovi capi della collezione 2011: Excursion Gore-Tex Jacket ed  Excursion Gore-Tex Pants

Escursion Jacket è una giacca ideale per tutte le stagioni grazie alla combinazione del Gore-Tex  e del  Teflon che rendono il capo impermeabile, traspirante e confortevole oltre ad essere  altamente resistente allo strappo e all’abrasione grazie anche al rivestimento protettivo rip-stop. Per le maniche è stato studiato un design innovativo che consente una maggiore flessibilità e comfort durante la guida, una regolazione dei volumi a soffietti laterali e prese d'aria. La fodera termica removibile sulle maniche consente di utilizzare questa giacca in in tutte le stagioni.
Protezioni certificate CE su gomiti e spalla di tipo Bio-Armor leggeri e sottili; su petto  e schiena imbottitura di protezione PE (e con protezioni CE su schiena come accessorio) oltre a fornire imbottiture supplementari in schiuma sulle spalle.
Dotata di strisce rifrangenti e di una cerniera interna in vita che permette di collegare alla giacca stessa una vasta gamma di pantaloni Alpinestars.
Prezzo € 399,95 Euro.

Gli Alpinestars Escursion Pants  sono pantaloni dal design elegante e pratico, utilizza materiali di alta qualità, come una membrana  in Gore-Tex  e in Teflon oltre a  una fodera termica removibile. Come la giacca anche i pantaloni hanno un’ottima resistenza all’abrasione e allo strappo sempre grazie al rip-stop. Dotati di protezioni GP-R, certificate CE, removibili su ginocchio e stinco oltre a quelle PE sui fianchi. Strisce rifrangenti e una cerniera interna in vita per il collegamento ad una vasta gamma di giacche.
Prezzo € 279,95 Euro.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Barbara Calligola, 28/04/2011
Vedi anche
Logo MotorBox