Nuove collezioni

Acerbis: tutte le novità 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 15/12/15

5 anni fa - Abbigliamento e accessori: Acerbis dà attenzione a moto e pilota

Per il 2016 Acerbis presenta il nuovo catalogo con tante chicche

CAPI PROTETTIVI La famiglia X-FIT PRO di Acerbis si rifà il look senza per questo mettere in discussione le caratteristiche tecniche che l’hanno sempre contraddistinta. La sottomaglia protettiva traspirante, adatta sia d’estate sia d’inverno e dotata di serie di protezioni (amovibili) su schiena, torace, spalle e gomiti), è in vendita a 189,95 euro nelle taglie dalla S alla XXL. Sulla base di X-FIT PRO nascono ora due gilet protettivi: X-FIT HALF e X-FIT HALF PRO che, rispetto alla versione standard, al paraschiena aggiunge il paratorace traforato. Il primo è in vendita a 99,95 euro, mentre per il secondo il costo è di 119,95 euro. Sempre nella categoria gilet protettivi s'inseriscono i gilet Highway (lungo) e Freeway (corto): entrambi sono strutturati come capi ad alta visibilità ed entrambi dotati di paraschiena. Come per gli altri gilet in gamma i prezzi sono di 99,95 euro (Freeway) e 119,95 (Highway). Un altro outfit già presente a catalogo ma che rivede il proprio stile è l’X-FLEX: la maglia e il pantalone elasticizzati di Acerbis si presentano nel nuovo catalogo con grafiche nuove e una inedita tinta fluo, pur mantenendo le caratteristiche tecniche immutate, come le imbottiture rispettivamente su gomiti e ginocchia. Prezzi: Maglia 69,95 euro, Pantalone 189,95 euro.  

VEDI ANCHE


PER TUTTI I GIORNI Vista la fortuna che stanno riscontrando le moto Classic, Acerbis aggiunge al suo guardaroba una giacca pensata proprio per gli amanti di questo genere: si tratta di Skyway, la giacca in pelle antiabrasione nera equipaggiata, di serie, con protezioni su gomiti e spalle. Le taglie vanno dalla S alla 3XL, con un prezzo di 299,95 euro. Da abbinare alla giacca Skyway ci sono i guanti in pelle e tessuto Irvine, comodi da indossare ma resi sicuri dalla protezione rigida sulle nocche. Prezzo: 59,95 euro. La stessa filosofia della sicurezza nascosta dietro a un capo da tutti i giorni si applica alle scarpe Key. Queste sneaker, con effetto scamosciato in punta e rinforzi per agevolare l'utilizzo del cambio, sono in vendita a 89,95 euro, nelle misure da 41 a 46.

ACCESSORI PER LA MOTO Acerbis non si limita a studiare prodotti per chi va in moto ma ha un occhio di riguardo anche per il mezzo stesso. Ecco perché nel suo catalogo spunta anche una nuova sella: la X Seats, con tre diverse aree di aderenza (una per ogni momento della guida: frenata, accelerazione, marcia normale). Acerbis X-Seats al momento è disponibile per i modelli KTM 2016 SX 125/150 2t e SX250/350/450 4t al prezzo di 179,95 euro. Tre i colori disponibili, nero, blu e arancio e due le versioni: Hard e Soft. La prima assicura le massime prestazioni, la seconda ha a cuore anche il comfort. Acerbis ha pensato pure a un nuovo paramani, compatibile con moto come BMW R NINE-T, Ducati Scrambler, Guzzi V7 e Triumph Bonneville. Il suo nome è Oblivion ed è realizzato in plastica con schermo cromato satinato effetto alluminio. Prezzo: 139,95 euro. 

 

Pubblicato da Giulia Fermani, 15/12/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox