Novità scooter

Yamaha Majesty S


Avatar Redazionale , il 15/05/14

7 anni fa - Ora il Majesty ha un fratellino 125

Ora il Majesty ha un fratellino 125, si chiama Majesty S. Costa 3.290 euro e sarà nelle concessionarie dal prossimo giugno

MAJESTINO Lo si potrebbe chiamar “Majestino”, visto che, a tutti gli effetti, questo nuovo Yamaha Majesty S sembra un Majesty in miniatura. La cilindrata si ferma a 125cc, le dimensioni sono più compatte, ma la vocazione è la stessa del fratellone, scooter comodo e accogliente: vedi ad esempio l’ampia sella (alta 80 cm) e il generoso vano sotto che può contenere, dichiara Yamaha, un casco integrale più altre cianfrusaglie. Da stivare eventualmente anche in altri vani portaoggetti.

VEDI ANCHE

DISCHI GENEROSI Da un punto di vista tecnico lo Yamaha Majesty S propone una dotazione di tutto rispetto per la categoria. A partire dal suo motore (4 tempi e 4 valvole), una versione evoluta di quello originariamente sviluppato per lo Xenter, raffreddato a liquido. Monoammortizzatore, ruote da 13” e un impianto frenante a disco completano il quadro; in particolare quest’ultimo spicca con un disco con profilo a margherita da 267 mm di diametro all’anteriore, mentre il disco posteriore misura 245 mm. Il nuovo Majesty S sarà disponibile nelle concessionarie a partire da giugno in tre diverse colorazioni, Silky White, Mat Titan e Midnight Black, al prezzo di 3.290 euro f.c.


Pubblicato da Redazione, 15/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox