Sul mercato:

Piaggio Liberty "Elle"


Avatar di Luca Cereda , il 22/03/10

11 anni fa - Fiocco rosa in casa Piaggio: dopo essersi mostrato all'Eicma arriva sul mercato il Liberty delle donne.

Fiocco rosa in casa Piaggio: dopo essersi mostrato all'Eicma arriva sul mercato il Piaggio Liberty delle donne. Livrea rosa shocking, grafiche dedicate, sella ribassata e, su richiesta, un caschetto che fa pendant.

FIOCCO ROSA Disegnato da una Winx o trafugato dal garage della Barbie? Piaggio propone una versione del Liberty spiccatamente dedicata alle donne. Più pratico del solito, più decorato del solito e, manco a dirlo, caratterizzato da una livrea completamente rosa. Si chiama Piaggio Liberty "Elle”…

VEDI ANCHE



CAVALLO BASSO Il nome è scritto sullo scudo, in corsivo e in rilievo. Sul parafango, sulla carenatura e sul bauletto (di serie) campeggiano inediti ghirigori, in chiaroscuro sulla verniciatura rosa shocking. La sella, nera scura con filettatura rosa, è ribassata rispetto allo standard per facilitare la salita e la discesa dal mezzo: sul cinquantino è posta a 76,5 cm, a 77,5 sul 125 cc (2 centimetri in meno del Liberty classico).

CASCO ON DEMAND Il Liberty Elle è disponibile con motorizzazione 50 cc e 125 cc. Il 50 cc è un 4 tempi Euro 2, mentre la versione di cilindrata maggiore è già omologata Euro 3. Di serie offre il bauletto in tinta con la carrozzeria, mentre il casco dedicato (rosa con visiera trasparente e decò che riprendono i fregi della carenatura) è un optional. Questa versione speciale "pour femme” costa circa 130 euro in più: si parte dai 2.410 del cinquantino quattro tempi per arrivare ai 2.630 (franco concessionario) del 125 cc.


Pubblicato da Luca Cereda, 22/03/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox