Nilox Blaze, monopattino leggero e compatto: quanto va, quanto costa
Novità monopattini

Stiloso e potente: ecco Blaze, il nuovo monopattino di Nilox


Avatar di Claudio Todeschini , il 21/04/21

7 mesi fa - Nilox Blaze, monopattino leggero e compatto: quanto va, quanto costa

Si amplia la famiglia di monopattini di Nilox con il nuovo Blaze, leggero (13 kg) e compatto: 18 km di autonomia. Quando arriva, quanto costa

STILOSO Mentre la Commissione Trasporti alla Camera discute delle possibili nuove norme alla circolazione per i monopattini, le aziende continuano a lanciare nuovi prodotti per un mercato che non sembra conoscere cali di interesse. L’ultimo arrivato è Nilox Blaze, che colpisce immediatamente lo sguardo per le originali manopole verde fluo, colore che ritorna anche in altri dettagli. 

LEGGERO E AUTONOMO L’autonomia dichiarata da Nilox per il suo Blaze è di 18 km, più che sufficienti per coprire il cosiddetto “ultimo miglio”, sicuramente adeguato per gli spostamenti in città. Il peso è di 13 kg, un valore discretamente basso, e che permette anche di muoversi sui mezzi pubblici senza troppa fatica.

VEDI ANCHE



Nilox Doc Pro in buona compagnia Nilox Doc Pro in buona compagnia

PICCOLO SCALATORE Le ruote sono di plastica piena, a doppia densità e anti-foratura. Elettrico il freno anteriore, a pedale quello posteriore. Il motore da 300 W spinge il Blaze fino alla velocità massima di 22 km/h e gli consente di affrontare pendenze anche fino al 21%. Valore davvero interessante per un mezzo di questa categoria. Nilox Blaze monta ovviamente luci a LED davanti e dietro, ha un sistema di aggancio e sgancio rapido, e dispone di un piccolo ma pratico display a LED sul manubrio per tenere sott’occhio la velocità e il livello di carica della batteria

QUANDO ARRIVA, QUANTO COSTA Il Blaze arriverà a maggio sul sito nilox.com, presso le grandi catene di elettronica e i principali retailer online. Prezzo consigliato al pubblico: 269,95 euro.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 21/04/2021
Vedi anche
Logo MotorBox