Concept Bike

Honda Supra GTR 150 Adventure: quando lo scooter va offroad


Avatar Redazionale , il 02/06/16

5 anni fa - Svelato in Indonesia un prototipo che potrebbe diventare presto realtà, almeno in Asia

Scooter e offroad sono parole che possono convivere: lo dimostra l'Honda Supra GTR 150 Adventure presentato in Indonesia

SULLA CATTIVA STRADA Il fatto che Honda stia pensando a una contaminazione tra il mondo degli scooter e quello del fuoristrada è ormai chiaro da tempo. Lo dimostra in primis il City Adventure svelato all'ultima edizione di Eicma e avvistato recentemente su strada, durante test che fanno da preludio a un suo ormai probabilissimo ingresso in listino. Che la formula possa essere replicata e che possa piacere a tutte le latitrudini è invece provato da questo Honda Supra GTR 150 Adventure, recentemente svelato in Indonesia.

VEDI ANCHE



SEGNI PARTICOLARI Sviluppato sulla base del GTR 150 che da quelle parti vende alla grande, questo prototipo mostra come potrebbe essere una variante destinata  a un uso tuttoterreno e ai viaggia avventurosi. Tra i suoi segni particolari spiccano le ruote da 17 pollici con pneumatici tassellati, la maggior altezza da terra, le borse laterali morbide e le protezioni tubolari, su cui sono montati anche faretti supplementari. A parte lo scarico sportivo, nessun intervento particolare dovrebbe riguardare il motore monocilindrico 150. Quale sia il futuro di questo Honda Supra GTR 150 Adventure non è ancora chiaro ma da più parti si vocifera che possa ampliare la gamme dei modelli per i mercati emergenti.


Pubblicato da Paolo Sardi, 02/06/2016
Vedi anche
Logo MotorBox