La Scrambler celebra le gesta del leggendario Paul Smart
THE LEGEND Paul Smart, per i ducatisti, è una leggenda vivente. Non solo per l'epica vittoria alla 200 Miglia di Imola del 1972 ma anche per le Ducati a lui legate che sono apparse nel corso degli anni. Ultima in ordine di tempo la Ducati Scrambler Paul Smart Limited Edition, edizione limitata realizzata in 24 esemplari.
SOLO IN THAILANDIA L'idea arriva dall'Amministratore Delegato di Ducati Thailandia e - purtroppo per noi - la Scrambler Paul Smart non è destinata ad uscire dai confini thailandesi. Davvero un peccato, considerando il serbatoio con scritta Ducati vintage, la tabella portanumero (rimovibile), la sella in Alcantara marrone, i foderi della forcella color oro... Magari, un giorno, in Ducati decideranno di portarla anche in Europa. Dita incrociate!
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.









