Novità moto

Ducati Scrambler 2015


Avatar Redazionale , il 09/06/14

7 anni fa - Ora è ufficiale: la Ducati Scrambler arriverà. Guarda il video

Tenetevi forte perché la notizia è da prima pagina: torna la Ducati Scrambler, il mito fatto di passione, anni 60 eccetera eccetera. Per ora, però, c’è solo un teaser

SSSPIAGGE! Musica, atmosfera da spiaggia e tavole da longboard, street food e un grande container giallo. Questo è quanto trovato oggi, lunedì 9 giugno, entrando in azienda, i dipendenti Ducati. Un evento bizzarro e simpatico per annunciare a tutto il proprio staff l’arrivo della nuova Ducati Scrambler. Offrendogli anche di vedere (in privata sede) un primo concept. Ovviamente, noi ne siamo all’oscuro…

VEDI ANCHE


FINALMENTE Con questo evento arriva quindi la conferma ufficiale, dopo tanti rumors, che la nuova Ducati Scrambler si farà e sarà disponibile a inizio 2015 presso i Ducati Store in tutto il mondo. Niente informazioni ufficiali, per ora, ma qualcosa dal video si intuisce: motore semplice, bicilindrico raffreddato ad aria, quindi old-school, forcella a steli rovesciati, singolo disco anteriore con tanto di cerchi in lega, non a raggi. Non mancheranno le ruote semi-tassellate e possiamo azzardare (visto il colore del parafango) il ritorno del classico giallo. Al momento, però, non sono ancora disponibili immagini ufficiali. A nessuno è stato permesso di scattare foto o fare riprese all’interno del container giallo, dato che la Scrambler sarà presentata in autunno e il suo arrivo nelle concessionarie è previsto a febbraio 2015. Sarà comunque possibile seguire tutte le evoluzioni del progetto sul sito web dedicato scramblerducati.com e tutti i contenuti verranno raccolti grazie l’hashtag #scramblerducati.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 09/06/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox