Logo MotorBox
Caschi

Caberg Droid Blaze: il casco apribile italiano omologato P/J


Avatar di Emanuele Colombo , il 13/02/19

5 anni fa - Caberg Droid Blaze: nuova grafica per il casco apribile italiano

Caberg Droid Blaze: nuova grafica per il casco apribile italiano

Caberg Droid Blaze: una nuova grafica per il casco apribile omologato P/J costruito interamente in Italia

APRIBILE COL BLOCCO Dall'italiana Caberg arriva Droid Blaze nella colorazione nero opaco con finiture giallo fluo. Made in Italy al 100% il Caberg Droid è un casco apribile doppia omologazione P/J per poter essere utilizzato sia con mentoniera chiusa sia con mentoniera aperta, grazie a un comando posto sul lato sinistro che blocca quest'ultima in apertura, impedendo chiusure involontarie date da vento o sobbalzi.

APPANNAMENTO ADDIO La ventilazione è affidata all'ampia presa d'aria frontale regolabile, collegata a canalizzazioni interne alla calotta, e alle due grandi bocchette circolari nella mentoniera: regolabili anch'esse singolarmente e deputate a impedire l'appannamento della visiera. Quest'ultima ha poi il sistema Pinlock Max Vision, che allontana ulteriormente il rischio di appannamento. Non manca il visierino parasole estraibile Double Visor Tech.

VEDI ANCHE



PREZZO E DISPONIBILITÀ Dotato di interni lavabili e di guance sagomate per accogliere al meglio eventali occhiali, Droid è predisposto per il montaggio del sistema di comunicazione Caberg Just Speak S, per collegarsi senza fili allo smartphone, al passeggero, a un GPS o a un player mp3 via Bluetooth. Droid Blaze è già disponibile al prezzo suggerito di 279,99 euro, nelle misure dalla 53 alla 62. Ulteriori informazioni e varianti di colore su https://www.caberg.it/caschi/apribili/droid.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 13/02/2019
Vedi anche