Anteprima:

BMW K1300 GT Exclusive Edition


Avatar Redazionale , il 15/06/10

11 anni fa - Modello full optional per chi proprio vuole avere tutto, l'Exclusive Edition è la versione tutto compreso della maxi touring BMW.

Modello full optional per chi proprio vuole avere tutto, l'Exclusive Edition è la versione tutto compreso della maxi touring BMW.


In casa BMW parlare di modello base praticamente non ha senso. La possibilità di personalizzarsi la moto con i più svariati accessori fa sì che le moto che escono dai concessionari siano sempre molto più equipaggiate della moto standard. Così anche i prezzi lievitano ben oltre il listino a meno che… a meno che non ci pensi direttamente BMW a chiarirvi le idee offrendo un'edizione speciale già dotata di tutto punto. Nel caso della K 1300 GT Exclusive Edition si tratta ovviamente di accessori che, nella maggior parte dei casi i clienti già montano sulle loro moto. Almeno qui si ha il vantaggio di sapere fin dall'inizio quanto si spende, nello specifico 20.550 ? chiavi in mano, prezzo che oltre agli optional di serie comprende anche il primo tagliando.

Mossa da un 4 cilindri in linea 1293 cc da 118 kW (160 CV), la K 1300 GT Exclusive Edition è equipaggiata di serie con manopole e sella riscaldate, faro allo Xenon, ESA II (regolazione elettronica delle sospensioni), ASC (controllo di trazione) e il sistema di RDC che monitorizza la pressione degli pneumatici. Di serie anche la terna di borse che comprende anche il top case da 49 litri.

Come tutte le edizioni speciali che si rispettino anche questa K 1300 GT ha una verniciatura speciale denominata Granite Grey, con rifiniture contrastanti in Granite Grey metallizzato opaco sulle carenature laterali del serbatoio e su quelle della sella.


Pubblicato da , 15/06/2010
Gallery
Logo MotorBox