Logo MotorBox
e-Bike

e-Omnia, diretta streaming per la nuova e-bike di Bianchi


Avatar di Claudio Todeschini , il 16/01/21

3 anni fa - Bianchi e-Omnia, la bicicletta elettrica per tutti. La diretta streaming

Bianchi e-Omnia, la bicicletta elettrica. La diretta streaming
La nuova bicicletta elettrica della casa di Treviglio verrà presentata martedì 19 gennaio in diretta streaming. Come seguire l’evento dal vivo

DIRETTA STREAMING Segnatevi la data sul calendario: martedì prossimo, alle 18:00, Bianchi presenterà la sua nuova e-bike in diretta mondiale, in streaming, dal proprio sito internet e sul suo canale YouTube. Potete registrarvi all’evento all’indirizzo bianchi.com/it/worldpremiere.

I modelli della gamma Lif-E di Bianchi: Spillo, T-Tronik e Aria I modelli della gamma Lif-E di Bianchi: Spillo, T-Tronik e Aria

VEDI ANCHE



COSA ARRIVA? Per il momento sappiamo il nome: e-Omnia. Che, se il nostro latino non è troppo arrugginito, significa “tutto”. Che è anche l’idea dietro questo progetto: una e-bike adatta a ogni tipo di ciclista, per muoversi tanto in città, nei tragitti casa-ufficio, quanto nelle uscite più impegnative. Chissà se solo su strada, solo in off-road, o entrambe. 

PAROLA D’ORDINE: VERSATILITÀ Di sicuro, la e-Omnia si preannuncia come un mezzo estremamente versatile, che non limita le possibilità di chi l’acquista, capace di ripagare l’investimento necessario per una bicicletta elettrica, superiore a quello di una muscolare tradizionale. Ancora presto per parlare di motore, potenza o specifiche tecniche. Aspettiamo ancora un paio di giorni, e avremo tutte le risposte. Nel frattempo, potete rileggervi le nostre prove dedicate a due modelli che, al contrario, si rivolgono a un pubblico molto specifico: quello degli appassionati dell’off-road, con la T-Tronik Rebel 9.1, e gli appassionati del ciclismo “tradizionale” con la Aria e-Road.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 16/01/2021
Vedi anche