Custom

Aprilia Tuono Stingray by Vilner


Avatar di Luca Cereda , il 25/01/13

8 anni fa - Dalla Bulgaria con stile

Ecco come un designer ti trasforma la Tuono. Dalla Bulgaria con stile, prime immagini della Aprilia Tuono Stingray by Vilner

COSE BULGARE Sotto sotto, c’è ancora una Tuono. Per la precisione una Aprilia RSV Tuono di qualche anno fa, che Vilner Studio, designer bulgaro famoso soprattutto per le sue reinterpretazioni delle auto ma non nuovo a trasformazioni creative di moto (vedi correlate), ha letterelmente ribaltato come un calzino. Il risultato, piaccia o non piaccia questa Aprilia Tuono Stingray, è quantomeno scenografico.

VEDI ANCHE



STRETCHING Una quindicina in tutto le modifiche fatte da Vilner: vi segnialiamo le principali. Il parafango anteriore è nuovo di zecca, così come il faro anteriore (full led) ed il cupolino, il serbatoio (rimodellato) e le carenature laterali con sfoghi d’aria. Vilner ha anche ridisegnato la sella, forgiato un portatarga più snello, e allungato il forcellone della Tuono di 15 cm (avete letto bene). E dato una mano di vernice agli scarichi, al telaio (nero opaco) e ai cerchi argento; oltre ovviamente alla carenatura che splende di una speciale tinta marrone metallizzata. Al momento non si sa ancora quanti pezzi di questa Vilner Tuono Stingray verranno realizzati (è probabile che la produzione resti “on demand”), né soprattutto ne è stato comunicato il prezzo di trasformazione.


Pubblicato da Luca Cereda, 25/01/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox