PER IRRIDUCIBILI Le nuove calzature di TCX nascono pensando a quelli che la casa di Montebelluna chiama everyday commuter: tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, salgono spesso in sella alla propria moto. Le Zeta WP sono scarpe progettate per rimanere ai piedi anche scesi di sella, e in grado di garantire comfort e sensibilità di guida sia nelle uscite più impegnative che nel quotidiano. Lo stile è sportivo dichiarato, come dimostrano i dettagli su tomaia (realizzata in morbida microfibra) e suola.

STILOSE MA ROBUSTE Il design è lineare ma efficace, a cominciare dalla banda in velcro per fermare i lacci. Ci pensano poi gli inserti rifrangenti e il paraleva in pelle bycast a dare carattere alla scarpa. La fodera interna è in T-Dry impermeabile. Come in ogni altra calzatura TCX, inoltre, il plantare è un OrthoLite traspirante e con ammortizzazione durevole. La suola è in gomma resistente all’usura; sono infine presenti rinforzi su tutte le aree sensibili del piede: punta, tallone e malleoli.
SCHEDA TECNICA
- Tomaia: microfibra
- Fodera: membrana impermeabile T-Dry
- Rinforzi: area malleoli, punta e tallone rinforzati
- Chiusura: sistema di allacciatura e banda in velcro
- Plantare: OrthoLite con ammortizzazione durevole e traspirante
- Suola: gomma resistente all’usura
- Certificazione: CE EN 13634:2017
- Colore: nero
- Taglie: 36 - 48
- Prezzo consigliato: 119,99 euro
Videogiocatore da che ne ha memoria (e da quando ha messo gli occhi e le mani su un Commodore 64, in un'epoca ormai troppo lontana), appassionato di tutto ciò che ha almeno quattro ruote, ha appeso al muro la laurea in Ingegneria Informatica conseguita al Politecnico di Milano per dedicarsi alle sue passioni. Innamorato follemente di sua moglie, della sua bellezza ma anche della sua infinita pazienza, Claudio ammette di avere un debole anche per le due figlie. E per i due gatti che gli colonizzano la casa, tra un joystick e una consolle.



